Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BIRDEMIC 2: THE RESURRECTION

All'interno del forum, per questo film:
Birdemic 2: The resurrection
Titolo originale:Birdemic 2: The Resurrection
Dati:Anno: 2013Genere: animali assassini (colore)
Regia:James Nguyen
Cast:Alan Bagh, Whitney Moore, Thomas Favaloro, Chelsea Turnbo, Thuan Luu, Aaron Pressburg, Brittany N. Pierce, Colton Osborne, Rick Camp, Patsy van Ettinger, Damien Carter
Visite:193
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/1/15 DAL BENEMERITO BELFAGOR

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Belfagor 20/1/15 14:11 - 2489 commenti

Non pago del capostipite, Nguyen fa piovere sangue su Hollywood per resuscitare dei volatili preistorici con brame assassine. Se si riesce a resistere alla prima noiosissima metà (composta solo da gente che parla senza combinare nulla), gli ultimi quaranta minuti offrono una considerevole quantità di scene trash, tra effetti speciali che avrebbero fatto ridere Méliès e livelli di recitazione abissali. La totale assurdità e incompetenza del prodotto strappano qualche risata.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'amplesso preistorico interrotto dall'attacco dei pennuti.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Disorder 11/8/15 16:36 - 1356 commenti

Premesso che definirlo "cinema" è eccessivo, siamo forse di fronte al film (o pseudo tale) più ridicolo, delirante, incongruo e malfatto di tutti i tempi. Errori di regia abnormi, recitazione da pelle d'oca (ammesso di sentire le voci degli attori, visto l'incessante rumore di fondo), effetti speciali e post-produzione realizzati probabilmente con un Commodore 64. Di trama è meglio non parlare. A parte i notevoli momenti trash comunque si tratta di una pellicola davvero noiosa, di un dilettantismo totale e inaccettabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I cavernicoli sbucati da chissà dove; Le riprese subacquee (da non credere ai propri occhi).
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)