Una teenager alla Casa Bianca - Film (2004)

Una teenager alla Casa Bianca
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saintgifts 20/11/14 16:04 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Forest Whitaker, attore di un certo spessore, è dietro alla macchina da presa per questa commedia, che gli offre ben poche possibilità di evidenziare eventuali doti di regista. Infatti la direzione non è così brillante, come poco brillante è questa improbabile storia di Cenerentola alla rovescia, con l'aggravante di voler essere una favola ancorata a una realtà che ha sede addirittura alla Casa Bianca. La Holmes sforna sorrisi a tutto spiano, sforna guardaroba che vanno da mise castigate a vistose tenute da acchiappamaschi, ma non convince.

Galbo 20/11/14 18:22 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Il debutto da regista dell'attore Forest Whitaker avviene con questa commedia su una "first daughter" e sulle sue peripezie scolastiche. La protagonista è una giovanissima Katie Holmes che se la cava anche benino se non che il film è di una pochezza disarmante e "scomoda" senza motivo un buon attore come Michael Keaton qui negli improbabilissimi panni del presidente americano. Zuccheroso e prevedibilissimo, il film ha nella sceneggiatura veramente all'acqua di rose il suo maggiore limite.

Furetto60 6/07/15 08:35 - 1192 commenti

I gusti di Furetto60

Simpatica commedia amorosa dedicata a un pubblico adolescenziale, risulta infatti eccessivamente smielata per un pubblico più maturo. Comunque alcuni monenti sono gradevoli, anche grazie a una certa ironia di fondo. La protagonista, la Holmes, è tanto graziosa quanto brava e riesce a diffondere la propria freschezza. In sostanza un film leggero, classico pop corn e Coca cola.

Rambo90 16/03/19 17:49 - 7660 commenti

I gusti di Rambo90

Tremenda commedia con tutti i cliché possibili e immaginabili aggravati da un ritmo letargico. La regia di Whitaker (a parte un paio di montaggi interessanti) sa di televisivo e la vicenda amorosa della figlia del presidente non coinvolge più di tanto, con una Holmes anche in parte ma penalizzata da dialoghi banalissimi. Il resto del cast è ininfluente, compreso un Keaton evidentemente poco a suo agio. Evitabile.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Mille bolle bluSpazio vuotoLocandina Indovina chi sposa SallySpazio vuotoLocandina La signora di mezzanotteSpazio vuotoLocandina Josie and the Pussycats
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.