Gallowwalkers - Film (2012)

Gallowwalkers
Media utenti
Titolo originale: Gallowwalkers
Anno: 2012
Genere: western (colore)
Note: Aka "Gallowalkers". Il film è stato girato nel 2006 con scene girate in postproduzione due anni dopo.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/14 DAL BENEMERITO BELFAGOR
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 29/01/15 12:17 - 1736 commenti

I gusti di Pumpkh75

Si potrebbe riassumerlo così: un rape & revenge fantastico ambientato nel vecchio West, con Blade protagonista. Eppure, pur essendo sgangheratissimo e girato alla rinfusa come si riempiono le buste della spesa alla cassa, ne viene fuori un pot-pourri senza pretese se non quella di essere più “tamarramente” cool possibile, acidamente pop nella sua vivace colorazione e grondante di spunti splatter spesso estemporanei. Non so se lo consiglierei, ma il mio lato babbeo l’ha trovato divertentissimo.

Belfagor 7/11/14 13:27 - 2689 commenti

I gusti di Belfagor

Il selvaggio west diventa un purgatorio nel quale un pistolero maledetto (Snipes) deve affrontare ripetutamente gli stessi nemici. L'idea di partenza è intrigante, ma lo sviluppo è terribilmente mediocre, pieno di tempi morti e infarcito di spacconerie da epigono rodrigueziano. Da salvare la bella fotografia che esalta le ambientazioni desertiche e il rosso del sangue, ma è solo una bella cornice vuota.

Capannelle 18/11/14 13:03 - 4394 commenti

I gusti di Capannelle

Sono solo 90 minuti della vostra vita ma onestamente vi consiglio di passarli in altro modo. Qui si tenta l'incrocio tra western e horrifico con una serie di personaggi in stile trendy ma il risultato è una serie di cartoline male assortite, costantemente oltre il livello del pacchiano consentito. E senza originalità alcuna, è quello il dato più scoraggiante: autori e regista non riescono proprio ad averne.

Taxius 10/04/20 17:54 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Brutto western horror con protagonista un pistolero maledetto costretto a veder risorgere sotto forma di vampiro ogni sua vittima. Wesley Snipes con parrucca e barbetta colorata squarta e uccide vampiri in un zoppicante film dall'ambientazione desertica in cui oltre alla noia c'è solo la noia. Quasi certamente l'intenzione del regista era quella di fare un film trash e divertente, ma non ci riesce. Purtroppo si fatica ad arrivare alla fine...

Caveman 25/12/20 19:26 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Snipes pistolero maledetto che vede risorgere i malviventi uccisi per sua mano; con lui un personaggio che gli deve la vita (chi ha detto Robin Hood principe dei ladri?), un ragazzetto e una donna a cui il nostro è molto legato. Horror in salsa western che non cerca di inventarsi nulla ma che ottiene il massimo con quello che ha a disposizione, ossia tanti rimandi; il rapporto con il ragazzetto fa molto Interceptor 2 e gli scorci infiniti del deserto della Namibia sono uno spettacolo per gli occhi. Aggiungiamoci poi che lo splatter non manca e il ritmo ben calibrato. Istant cult!

Enzus79 1/04/22 22:21 - 2864 commenti

I gusti di Enzus79

Pistolero maledetto: tutti quelli che lui uccide ritornano in vita sottoforma di zombi. Pellicola interessante ma parzialmente riuscita. Pur avendo scene d'azione dirette in modo efficace ha nei ritmi uno dei difetti più grandi: sono bassi. Wesley Snipes (attore sottovalutato) convincente e a tratti è simpatico. I personaggi di contorno sono ben caratterizzati. Consigliabile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Apple tree yard - In un vicolo ciecoSpazio vuotoLocandina Il reSpazio vuotoLocandina Seized - Sotto ricattoSpazio vuotoLocandina I desperados della frontiera
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.