Batman: Assault on Arkham - Film d'animazione (2014)

Batman: Assault on Arkham
Media utenti
Titolo originale: Batman: Assault on Arkham
Anno: 2014
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Note: Voci dell'edizione originale: Kevin Conroy, Neal McDonough, Hynden Walch, Matthew Gray Gubler, Troy Baker, Nolan North, CCH Pounder

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/09/14 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 29/09/14 17:00 - 2911 commenti

I gusti di 124c

Film tratto da un videogame dello stesso titolo, parla di come una squadra di criminali penetri nel manicomio Arkham, dove sono rinchiusi Joker e l'Enigmista, per cercare una bomba. Batman è quasi una comparsa, il vero eroe è Deadshot, un abile cecchino. Molto buona la parte di Harley Quinn, sempre folle e imprevedibile anche se, quando entra in scena, il Joker si pappa lei e il cecchino in un colpo solo. L'unico a deludere è l'Enigmista, che ha un look da ragioniere con gli occhiali. La storia regge, grazie alle animazioni assai adulte.
MEMORABILE: Gli intrighi della grassa afro-americana Amanda Pounder, che forma la Squadra Suicida con Deadshot e Harley Quinn per anticipare le mosse di Batman.

Ryo 16/11/18 22:29 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Molto divertente e concitato. Toni adulti con immagini e scene piuttosto esplicite. Animazioni grandiose con caratterizzazioni espressive degne di nota. La trama riprende quello che viene visto in Suicide Squad, nonostante questo film venga prodotto prima, ma è decisamente molto più coraggiosa e sviluppata meglio. Inoltre qui c’è Batman! Spettacolari le scene d’azione e degli scontri.

Jena 27/03/20 20:42 - 1547 commenti

I gusti di Jena

Batman c'entra fino a un certo punto visto che la vicenda è più che altro incentrata su una suicide squad, chiamata a una "missione impossibile" (penetrare nell'Arkham manicony e uccidere l'Enigmista, vabbè). Personaggi non proprio riusciti e anche assurdi (tipo una specie di gigantesco Uomo-squalo), trama un po' forzata, finale baracconesco in cui compare tra l'altro un Bane grosso come una montagna, non ha certo la finezza di altri prodotti di Jay Oliva. Però come divertimento caciarone funziona e Batman e la sexy Harley Quinn funzionano.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina DraculaSpazio vuotoLocandina Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupoSpazio vuotoLocandina Barefoot GenSpazio vuotoLocandina SuperGals
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 29/09/14 17:05
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Un film sulla Suicide Squad della Dc Comics, spacciato per una pellicola animata di Batman, dove i cattivi sono tanti e si beccano l'un l'altro. Come al solito, grande spazio al Joker, anche se il vero eroe è Deadshot, il cecchino. Ottima la parte di Harley Quinn nella faccenda, anche se dietro a tutto c'è Amanda Waller. Tratto da un videogame, un film direct to video di Batman tutto da gustare.