Amori proibiti di Giulietta e Romeo - Film (1969)

Amori proibiti di Giulietta e Romeo
Media utenti
Titolo originale: The secret sex lives of Romeo and Juliet
Anno: 1969
Genere: erotico (colore)
Note: Aka "Gli amori proibiti di Giulietta e Romeo", "Gli amori segreti di Romeo e Giulietta" e "Le avventure erotiche di Giulietta e Romeo".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/09/14 DAL BENEMERITO XTRON
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Xtron 20/09/14 21:35 - 87 commenti

I gusti di Xtron

Parodia erotica della celebre tragedia d'amore shakespeariana. È piuttosto spinto per l'epoca (siamo nel 1969): le attrici mostrano spesso, attraverso nudi integrali, le loro forme generose e le scene di sesso sono molto prolungate, anche se ovviamente non si sfocia mai nell'hard. Pur con tutti i limiti, l'ho trovato comunque più divertente rispetto ad altre parodie similari del periodo.

Ronax 17/02/18 02:00 - 1253 commenti

I gusti di Ronax

Presentato nel 1969 a Cannes, ai margini del festival, il film fece scandalo sia per l'audacia delle scene, abbastanza forti per i tempi, sia per quello che apparve una sorta di sacrilegio nei confronti di uno dei drammi più celebrati di tutti i tempi. In effetti, il film è una sorta di porno-soft demenzial-parodistico che profonde volgarità a piene mani a ogni inquadratura, in un tripudio di nudi e accoppiamenti di ogni tipo senza mai riuscire a essere minimamente erotico. Scadentissimo ma indubbiamente interessante come documento d'epoca.
MEMORABILE: Durante un'orgia uno degli attori cosparge la propria amante di panna con una bomboletta spray, oggetto sicuramente molto usato nel '500.

Lucius 19/11/18 22:12 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Un girato senza trama e senza senso, un'orgia continua dove donne lussuriose (del tutto inadatte a ricoprire i ruoli che ricoprono) esternano un'animalesca femminilità in un contesto avulso alla tragedia. Un modo per ostentare gratuitamente il sesso femminile dandogli parvenza di autorialità. Dopo questa visione i film hard verranno automaticamente rivalutati e mangiare una banana non sarà più come prima.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Revenge of the virginsSpazio vuotoLocandina Cycle vixensSpazio vuotoLocandina Cicciolina amore mioSpazio vuotoLocandina Lucrezia giovane
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.