Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TRAPPER JOHN (150 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Trapper John (150 episodi)
Titolo originale:Trapper John, M.D.
Dati:Anno: 1979Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Pernell Roberts, Gregory Harrison, Brian Stokes Mitchell, Charles Siebert, Christopher Norris, Madge Sinclair, Chris Hutson, Simon Scott, Timothy Busfield, Sarah Cunningham, Peter Harrell, Mary McCarty, Lorna Luft, Bebe Kelly, Janis Paige, Marcia Rodd, Lisa L. Nelson
Note:Sulle tv private è stato trasmesso con il titolo "Dottor John".
Visite:104
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/9/14 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Homesick


Homesick 11/9/14 14:12 - 5721 commenti

Ex militare di M.A.S.H., il dr. John "Trapper" McIntyre conquista un serial tutto suo in qualità di medico in un grande ospedale della California, ove alle relazioni (anche amorose) tra dottori, infermiere e pazienti si intrecciano problemi psicologici e sociali, spaziando dalla medicina etica alla delinquenza. Tutto nella migliore tradizione dell'intrattenimento intelligente della Tv anni Settanta, con un cast imperniato sull'affabile e autorevole Roberts (Trapper) e sul dinamico Harrison (Gonzo), giovane medico così ligio al dovere da abitare in un camper accanto all'ospedale.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'episodio con la ragazzina regredita ad uno stadio infantile a causa dell'avvelenamento da piombo.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)