Clash of the warlords - Film (1984)

Clash of the warlords

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 3/09/14 22:20 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Impresentabile co-produzione UK/Filippine, talmente povera e miserabile da far sembrare roba come I predatori dell'anno omega o alcuni post-atomici italiani dei grandi esempi di cinema. Siamo poco oltre l'amatorialità: musiche ed effetti sonori che vanno e vengono a casaccio, assenza di SPFX (se si eccettua qualche petardo e un incredibile finale con spade laser alla Guerre stellari), montaggio approssimativo, location e scenografie inesistenti, attori filippini e caucasici osceni, coreografie di lotta fintissime, armi di legno... Pura serie Z!
MEMORABILE: Il capo dei cattivi che impazzisce al sorgere della luna piena; Lo scontro con le spade laser.

Siska80 22/07/22 21:05 - 3794 commenti

I gusti di Siska80

"Trash of the Warlords" più che altro, ma un'occhiatina gliela si può dare, volendo, anche solo per farsi due risate circa la pretesa serietà di una storiella di scarso valore (con tanto di finalone romantico "a sorpresa") in cui si mescolano periodi storici differenti a casaccio (Seconda Guerra Mondiale e Medioevo) e - giusto per arrivare alla durata del lungometraggio - viene inserita la solita love story tra il ribelle di turno alle prese con il perfido Zeus (un tizio con una maschera che anticipa quella indossata da Soavi) e una fanciulla coraggiosa (e ovviamente bellissima).
MEMORABILE: L'attore che finge un dolore lancinante dovuto a un colpo d'ascia, ma non sa dove toccarsi; L'eroe a cavallo; Il tormentone musicale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ultimax forceSpazio vuotoLocandina Kris commandoSpazio vuotoLocandina L'incredibile casa in fondo al mareSpazio vuotoLocandina Il testamento del dottor Dowell
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.