Cerca per genere
Attori/registi più presenti

INSTRUCTIONS NOT INCLUDED

All'interno del forum, per questo film:
Instructions not included
Titolo originale:No se Aceptan Devoluciones
Dati:Anno: 2013Genere: commedia (colore)
Regia:Eugenio Derbez
Cast:Eugenio Derbez, Jessica Lindsey, Sammy Pérez, Daniel Raymont, Loreto Peralta, Karla Souza, Alessandra Rosaldo, Jeannine Derbez, Hugo Stiglitz
Note:Rifatto nel 2016 in Francia col titolo "Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse".
Visite:174
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/7/14 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 2/7/14 23:11 - 10395 commenti

Playboy scapestrato messicano affronta improvvisamente i problemi di una paternità inattesa. Commedia messicana familiare, diretta e interpretata da Eugenio Derbez, affronta l'eterno tema cinematografico del rapporto tra bambini e adulti. Con qualche soluzione stilistica azzeccata (le lettere della madre della bimba, animate in stile naif), il film è gradevole nella prima parte ma diventa eccessivamente stucchevole, in stile Kramer contro Kramer, nella seconda, penalizzato peraltro da una durata eccessiva. Bravi gli attori.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 5/7/14 14:58 - 7159 commenti

Accoppiata adulto infantile ed infante più maturo, nella variante dell'inattesa paternità, declinata senza troppa fantasia rispetto allo standard, a parte la simpatica faccia da denutrito cronico di Derbez, anche regista di questa commediola rivolta ad un pubblico familiare di bocca fin troppo buona. Le poche occasioni di sorriso che non siano già state viste 1000 volte (oddio, il solito dramma del cambio del pannolino) sono tutte nella parte iniziale, prima della deriva sentimentale decisamente lagnosa, fra l'altro prolungata oltre misura, che culmina in un finale ricattatorio.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)