Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/05/14 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 18/05/14 18:50 - 3490 commenti

I gusti di Schramm

Botte da orbe, tra dissolvenze incrociate indigeste: i meccanismi di Chosen tradotti con la brutalità di un Horseman (ma si sente l'assenza di un valido maestro d'armi), pennellati con patina hosteliana e inscatolati nei soliti sawterranei, rivolgendosi (epidermicamente quando va bene) a Martyrs senza manco sfiorare la metafisica del dolore di Laugier, tutto un occhieggiare per cercare vanamente di sopperire a un plot inesistente e tutto fumo che rifugge le finalità del Male. I combattimenti per esser crudi sono crudi, come non male sono i minuti della baldoria finale, ma il film dov'è?

Herrkinski 29/07/14 03:42 - 8052 commenti

I gusti di Herrkinski

Sembra quasi un'attualizzazione di uno di quei film di kickboxing dei '90s, coi protagonisti costretti ad ammazzarsi in lotte all'ultimo sangue alla Shootfighter, unito alle atmosfere sadiche da torture-porn/survival dei vari Hostel, Saw, Cube e un pizzico di The experiment; tutto già visto insomma, non fosse che il cast è al femminile. La violenza e la parte drammatica non mancano, la Bell fa il suo mestiere e la fotografia dai toni ruggine è di buon livello; come si suol dire chi si accontenta gode, gli altri passino pure oltre senza remore.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Fuga nella giunglaSpazio vuotoLocandina McCanickSpazio vuotoLocandina Hana-Bi - Fiori di fuocoSpazio vuotoLocandina I dilettanti - Criminali disorganizzati
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Herrkinski • 29/07/14 03:33
    Consigliere avanzato - 2629 interventi
    Curiosamente, le protagoniste del tarantiniano Death Proof s'incontrano spesso tra di loro sui vari set. Come in Extrema - Al limite della vendetta avevo notato che c'erano la Dawson, la Thoms e la Ferlito, in questo Raze invece troviamo la Bell, la Thoms e la Dawson.