uwantme2killhim? - Film (2013)

uwantme2killhim?
Media utenti
Titolo originale: uwantme2killhim?
Anno: 2013
Genere: drammatico (colore)
Note: Aka: "U Want Me 2 Kill Him?".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/03/14 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 21/03/14 08:41 - 12626 commenti

I gusti di Daniela

Sedicenne trascura le pur disponibili coetanee per amoreggiare via chat con una ragazza legata ad un fidanzato violento. Quando lei muore... Una didascalia iniziale avverte "ispirato ad una storia vera", è verosimile, ma si tratta di una storia più curiosa che intrigante. Lo spettatore, ovviamente più smaliziato dell'ingenuo protagonista, ci mette poco a mangiare la foglia, nonostante qualche scorrettezza narrativa, per cui la tensione è scarsa ed il colpo di scena finale assai prevedibile. Della serie: la rete "può nuocere gravemente alla salute".

Greymouser 22/03/14 15:21 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Ogni thriller prevede un colpo di scena. Alcuni sono ben congegnati, altri magari più forzati, altri (pochi) sono geniali e determinano la buona riuscita di un film di genere. Qui il colpo di scena, invece, si fonda unicamente su una disonesta rappresentazione degli avvenimenti, con un espediente filmico che supera abbondantemente i limiti della "truffa" narrativa, tanto banale e grossolano da essere paradossalmente imprevisto. Per questo, senza aggiungere altro, per me questa inutile farsa vale un pallino e basta.

Corinne 11/04/14 19:57 - 420 commenti

I gusti di Corinne

Quando la ragazza conosciuta in chat muore, un liceale decide di fare giustizia assieme al fratello di lei, suo compagno di classe... ma la faccenda si rivela più complicata di quanto sembrasse, come suggerisce il flashforward iniziale. Vicenda curiosa, dagli spunti originali per il genere (terrorismo, l'MI5) ma non del tutto imprevedibile per lo spettatore più attento e smaliziato, che se non altro mantiene desta l'attenzione fino all'epilogo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Amityville horrorSpazio vuotoLocandina Il colore della menzognaSpazio vuotoLocandina The whistleblowerSpazio vuotoLocandina The odd one dies
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.