Sex crimes 4 - Il crimine è ancora più seducente - Film (2010)

Sex crimes 4 - Il crimine è ancora più seducente

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/01/14 DAL BENEMERITO PANZA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Panza 2/01/14 17:59 - 1834 commenti

I gusti di Panza

A dire la verità non mi aspettavo nulla di diverso dal terzo capitolo della serie e non sono stato disatteso né in positivo né in negativo. Pregi e difetti. La storia riprende sempre le stesse tematiche visto che racconta un intrigo in cui nessuno, ma proprio nessuno, è quello che è. La cosa sulla carta risulterebbe pure avvincente ma viene pasticciata da una sceneggiatura ricca di dialoghi insulsi e quindi abbastanza irritanti. Anche il poliziotto che indaga sulla vicenda non ha una faccia molto convincente... Regia vivace.
MEMORABILE: Il finale... esplosivo; Il sesso a quattro del titolo originale in realtà inserito abbastanza a caso e praticamente accennato.

Zardoz35 21/01/22 16:38 - 290 commenti

I gusti di Zardoz35

Fine di una serie di quattro pellicole che, oltre a non essere assolutamente collegate l'una con l'altra, hanno però trama assolutamente identica, quasi fino nei dettagli. Nella splendida cornice della Florida di Blue Bay appaiono studenti ricchi e fannulloni, ragazze da urlo tendenti al lesbo, mariti e mogli infedeli, poliziotti ficcanaso ma fessi e avvocati truffaldini. Non ci si annoia mai, il ritmo è veloce, ma i dialoghi sono pietosi e gli attori in ogni episodio sono diversi ma sempre modesti, salvo nel capostipite. Unica certezza comune: non fidarsi mai di nessuno.
MEMORABILE: Il meccanico: "Se dico la verità perderò il lavoro". Risponde il commissario: "E io ti arresto così il lavoro lo perdi lo stesso".

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The color wheelSpazio vuotoLocandina AftersunSpazio vuotoLocandina Event 15Spazio vuotoLocandina Richard Brock - L'angelo della vendetta
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.