Runner runner - Film (2013)

Runner runner
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/12/13 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 27/12/13 11:48 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Dopo essere stato truffato in una partita di poker online, Richie Furst decide di partire per il Costa Rica in cerca del responsabile. Più che un thriller, un crime movie dedicato al gioco d'azzardo su internet. Il tema è interessante e d'attualità, ma il film presenta il grave limite di una storia assai scontata e di personaggi parecchio stereotipati. Nessun colpo di scena e finale totalmente prevedibile. Justin Timberlake in parte, Affleck non incide granché così come la protagonista femminile. Mediocre doppiaggio italiano.

Paulaster 17/01/14 10:30 - 4375 commenti

I gusti di Paulaster

Il poker online poteva essere un tema interessante, invece viene utilizzato solo come specchietto del riciclaggio per un dualismo dai toni cool. Affleck fa il capoccia come in Boiler Room ma in una forma appesantita e mai crudele. Timberlake è pulitino ma poco scaltro per un ruolo anche d’azione. Crismi da blockbuster con inizio a mille, parte centrale moscia e finale dove si incollano le situazioni. Esiste certamente di peggio.

Didda23 28/01/14 15:03 - 2424 commenti

I gusti di Didda23

Discreto il soggetto di partenza; peccato per una realizzazione pedestre e pesantissima che trasforma i 90 minuti in 400, lasciando lo spettatore in balia di scene inutili, lungaggini, dialoghi approssimativi, il tutto condito da una regia impersonale e priva di mordente. Affleck e Timberlake, svogliati come non mai, danno vita a personaggi cartavelinici e dimenticabili nel giro di un paio di nanosecondi. Thriller così piatti e inutili ne ho visti un molto pochi. Indecente.

Magnetti 11/09/14 21:59 - 1103 commenti

I gusti di Magnetti

L'inizio è molto buono anche come variante ai tanti film visti sul poker, portando alla luce quello che forse un giorno verrá fuori, considerando lo smodato e inquietante successo del poker on line (e del gioco d'azzardo in genere). Timberlake se la cava ma è il personaggio di Affleck quello che aveva le maggiori potenzialitá: la sua faccia da bravo ragazzo americano esalta ancora di più la bastardaggine della propria natura aspetto questo che poteva essere enfatizzato maggiormente invece che naufragare nel finale. Personaggi di contorno pessimi.

Furetto60 17/06/15 18:25 - 1192 commenti

I gusti di Furetto60

Thriller che ci porta nel poco conosciuto dietro le quinte del gioco d’azzardo on line, mondo fatto di guadagni spropositati e bellezze muliebri mozzafiato. Ma nulla viene concesso senza prezzo e tanto più alta diventa la posta, tanto più difficile diventa restare incolumi. Il film ha un buon ritmo e nel complesso è riuscito, anche se alcuni passaggi sono da addetti ai lavori e quindi di non facile comprensione.

Justin Timberlake HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Alpha DogSpazio vuotoLocandina Edison CitySpazio vuotoLocandina Southland Tales - Così finisce il mondoSpazio vuotoLocandina Black snake moan
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.