Battledogs - Film (2013)

Battledogs

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/10/13 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 4/10/13 11:00 - 5279 commenti

I gusti di Puppigallo

Una simile pellicola non può e non potrà mai avere un perchè. Ma pur essendo una quasi totale boiata, che tenta di reggersi su un virus che licantropizza (questa mancava...), si nota un certo impegno nella comunque mediocre realizzazione (qualche spunto, come il dispositivo olografico all'aeroporto), che però tende a sfumare, annullato da effetti da quattro soldi e situazioni quasi sempre scontate, con i soliti personaggi ultrastereotipati e di nullo interesse. Ah, a parte sbranare e infettare, i licantropi spaccano anche i vetri con gli ululati...Si può passare oltre.
MEMORABILE: I pazienti sedati per evitare che si licantropizzino; Il balzo licantropesco con abbattimento di un elicottero...; I dispositivi termobarici...mah.

Redeyes 26/11/13 07:28 - 2449 commenti

I gusti di Redeyes

Ha un suo fascino: ricordare fortemente le opere di Bruno Mattei. La cialtronaggine licantropizza lo spettatore spingendolo a rizzare il pelo sul divano. Ad una sceneggiatura che pare uscita dalla penna di un bimbo in un pomeriggio afoso di noia si uniscono una qualità della pellicola ed effetti speciali quasi guardabili. Purtroppo a idee tutto sommato convincenti quali l'oleogramma all'aereoporto seguono montagne di luoghi comuni mal riusciti ed effetti speciali poco convincenti. Grottesco.
MEMORABILE: Il licantropo che abbatte l'elicottero; Il presidente degli Stati uniti.

Mco 22/12/13 23:48 - 2328 commenti

I gusti di Mco

Dimenticate Dante e Landis, evitate di soffermarvi troppo sugli eccessi della CGI e godetevi appieno quel fragore splatter che questo piccolo filmetto riesce a procurare. La storia verte su licantropi che l'esercito vorrebbe sfruttare come potente arma di distruzione di massa. Ma sono le gole squarciate e le secchiate di sangue che imbrattano lo schermo il vero motivo per staccare la spina per un'oretta e venti. I puristi storcano pure il naso, gli altri ne odorino invece a pieni polmoni gli afrori di un sano z-movie!

Undying 3/01/16 12:00 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Trama sintetica, con risvolti prevedibili e tantissimi effetti in CGI. Al solito i militari son visti peggio dei cani. Nessun merito per un prodotto chiassoso e banale. Qualche scena di regia "aerea" non è sufficiente a gratificare lo sguardo dello spettatore allibito di fronte a tanta puerilità. Le psicologie dei protagonisti sono meno che infantili e cercare di risolvere tutto a suon di esplosioni dice tutto su un film disastro(so). Bella l'idea dei lupi mannari sul Brooklyn Bridge ma ci aveva già pensato (meglio) con gli zombi il buon Fulci.
MEMORABILE: La decisione del Presidente degli Stati Uniti presa all'ultimo microsecondo...

Dennis Haysbert HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Major League - La squadra più scassata della legaSpazio vuotoLocandina Potere assolutoSpazio vuotoLocandina Il tredicesimo pianoSpazio vuotoLocandina Lontano dal paradiso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.