Via Massena - Serie TV (2010)

Via Massena (serie tv)
Media utenti
Durata: 2 stagioni
Anno: 2010
Genere: fiction (colore)
Note: La sit-com prende il nome dalla via milanese in cui sono situati gli studi di Radio Deejay, dove cioè la serie è ambientata. La seconda stagione si chiama "Via Massena 2".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/09/13 DAL BENEMERITO YAMAGONG
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Yamagong 16/09/13 15:32 - 274 commenti

I gusti di Yamagong

Se da una parte la qualità musicale di Radio Deejay risulta piuttosto opinabile, dall'altra l'emittente lombarda era e resta indiscutibilmente imbattile sul fronte dell'intrattenimento nudo e crudo. Lo dimostra questa simpatica e graffiante sit-com, girata con goliardia, molta professionalità e una certa dose di autoironia. C'è di tanto in tanto qualche calo a livello di scrittura, ma in generale il divertimento vola alto. Qualche comparsata VIP forse si poteva evitare. Cast sorprendente!
MEMORABILE: Le puntate del personal coach e del tatuaggio, certamente tra le più riuscite della serie; I deliri della Roby.

Redeyes 18/09/13 08:57 - 2449 commenti

I gusti di Redeyes

Sull'onda di entertainment già radiofonico ecco la sit-com sulla radio più ascoltata. Ai volti noti dell'emittente si aggiungono comici ad hoc necessari per alzare il livello della commedia. Generalmente si apprezza la puntata, vuoi anche per una lunghezza non eccessiva e per dialoghi tutto sommato curati. Spicca nel cast Brenda Lodigiani, pazza d'amore per Federico, che ha una marcia in più rispetto agli altri. Sicuramente un simpatico siparietto serale.

Mco 1/10/13 17:41 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Chi ama ed è cresciuto con il "Deejay Time" e "Alba Alba Albertino" un occhio lo potrà posare su questa allegra e divertente sit-com. Gli episodi sono leggeri e mettono in scena i veri frequentatori di quegli studi più alcune guest star d'occasione. Si ride abbastanza ma soprattutto si respira un'aria di serenità che pervade tutto lo schermo, la stessa che ha sempre contraddistinto l'emittente radiofonica e la sua diffusione nel nostro Stivale.

Motorship 5/10/13 18:09 - 585 commenti

I gusti di Motorship

Simpatica sit-com girata e ambientata negli studi di Radio Dee-jay siti proprio in Via Massena 2 a Milano. Episodi leggeri, senza grande trama, ma comunque molto simpatici e divertenti, nonché pieni di momenti davvero esilaranti. Un ottimo modo per scacciare i pensieri, data la grande aria di spensieratezza che aleggia. Il cast funziona bene e su tutti spicca la simpatica e bella Brenda Lodigiani (anche ottima imitatrice) in quanto è quella con più capacità interpretative. Niente male!

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Madoff, l'uomo che truffò il mondoSpazio vuotoLocandina I bastardi di PizzofalconeSpazio vuotoLocandina TravelersSpazio vuotoLocandina Poldark
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.