Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/09/13 DAL BENEMERITO LUCIUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lucius 12/09/13 00:33 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

La nuova Eva Kant è capace di uccidere e di pentirsi, di denudarsi di tutto e di risorgere dalle ceneri di un fuoco mai spento. In un tripudio di colori e con uno strepitoso montaggio seguito dalla stessa Madonna, eccoci al cospetto dell'ultima fatica di Lady M: uno tra i più dark e gore della sua carriera, ma anche tra i più personali dell'artista. Un viaggio che vi porterà dal peccato alla rinascita, dalle tenebre alla luce. Intriso di simboli esoterici e di energia. Controverso e musicalmente ottimo con delle performance indimenticabili.

Madonna HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ombre e nebbiaSpazio vuotoLocandina Body of evidence - Il corpo del reatoSpazio vuotoLocandina Occhi di serpenteSpazio vuotoLocandina Blue in the face
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Lucius • 12/09/13 00:44
    Scrivano - 9063 interventi
    * A seguito delle non casuali assonanze riscontrate nel brano di Lady Gaga "Born this way" con quello di Madonna "Express yourself", assonanze che hanno portato Madonna ad accusare pubblicamente la cantante di plagio, nel MDNA Tour Madonna esegue il brano "Express Yourself" mixato a "Born this way" di Lady Gaga, per evidenziare come la sua canzone sia stata praticamente duplicata.

    * Al MDNA Tour ha preso parte Rocco Ciccone, figlio di Madonna e del regista Guy Richie. Il suo battesimo davanti alle telecamere è avvenuto nel documentario "Madonna: I'm going to tell you a secret". Il MDNA Tour segna il suo esordio artistico come ballerino.

    * In uno dei momenti clou del MDNA Tour Madonna si esibisce col suo attuale compagno (per la stampa toyboy) Ibrahim Zaibat.

    * L’incasso complessivo del tour è di
    $ 305.158.362, mentre i biglietti venduti sono stati 2.212.325. Grazie a questo enorme successo ottenuto, il MDNA Tour è il secondo tour di Madonna più redditizio (dietro lo Sticky & Sweet Tour), il tour più redditizio del 2012, il secondo tour di un’artista femminile con l’incasso più alto di sempre (ancora una volta dietro lo Sticky & Sweet Tour, facendo così stabilire a Madonna il record per occupare la prima e la seconda posizione dei tour femminili di maggior successo).

    Fonte:Wikipedia.

    * Sin dalla partenza il tour è stato al centro di numerose polemiche, prima tra tutte quella che vedeva coinvolta la politica francese di estrema destra Marine Le Pen, in cui veniva mostrata, durante il video di Nobody Knows Me, in una carrellata di dittatori (tra questi anche Adolf Hitler) con una svastica sulla fronte. Marine Le Pen ha minacciato di denunciare la cantante qualora la scena con la svastica fosse apparsa anche durante il concerto a Parigi.
    Fonte:

    http://www.musicroom.it/articolo/madonna-rischia-la-denuncia-da-marine-le-pen-per-la-svastica-mostrata-in-tour-foto/33925/

    *Nelle date russe, Madonna ha preso una posizione esplicitamente contraria alla decisione della corte russa dell'arresto del gruppo Punk rock russo Pussy Riot, fermate in seguito a un'esibizione non autorizzata contro il primo ministro Vladimir Putin.

    Grande tensione a San Pietroburgo, dove Madonna è stata accusata di aver violato la legge contro la «propaganda gay», tuttora attiva nella città e denunciata per danni morali con la subdola accusa di aver promosso l'omosessualità. Le accuse sono state ufficialmente ritirate dalla corte russa il 22 novembre 2012, con sentenza a favore della stessa Madonna. Sempre a San Pietroburgo dei gruppi religiosi ultraortodossi avevano bruciato le foto della cantante e addirittura celebrato una sorta di esorcismo pubblico per scacciarla in quanto demone dal Paese. La polizia aveva montato le sue telecamere per "registrare le prove di possibili reati"
    Madonna ovviò alla cosa mostrando in diretta un tatuaggio a favore della libertà e dell'amore universale che riportava la dicitura "Senza paura".

    Fonte: La repubblica.it.
  • Homevideo Lucius • 19/07/14 13:29
    Scrivano - 9063 interventi
    Immagine al min.1:16 del dvd ufficiale:

    Ultima modifica: 19/07/14 18:31 da Zender