Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/08/13 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 31/08/13 01:37 - 8052 commenti

I gusti di Herrkinski

Questo teen-horror s'inserisce in quella cerchia di film che mettevano in scena bambini alle prese con mostri in casa, ovviamente non creduti da genitori e amici; viene in mente a esempio Non aprite quel cancello. Diretto dal regista di La notte dei demoni, subentrato al defezionario Woodward, il film è un lavoro senza troppe pretese, con un cast miserrimo (insopportabile Kilpatrick) ma non privo di qualche momento azzeccato (l'ultima mezz'ora) e di buoni SPFX (bello il mostro), nonchè di una confezione dignitosa.

Pumpkh75 21/02/22 15:13 - 1736 commenti

I gusti di Pumpkh75

Il mostro che sguazza tra la cantina melmosa e la dolina adiacente (fattezze e qualità sono nella media cheap delle produzioni low budget del periodo) dovrebbe essere il punto di forza, invece l’altrove scalmanato Tenney a sorpresa gira meglio tutto l’esterno: atmosfere soleggiate, dinamiche familiari strutturate, una linearità di esposizione senza particolari cedimenti. Nel computo di un film da metà classifica ci si può in fondo quindi contentare, tenendo però conto che il solo motivo di entusiasmo è la presenza del grande Lou “L.G.” Perryman. Per chi non se ne fa scappare nessuno.

Suzanne Savoy HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Le strade della pauraSpazio vuotoLocandina Sempre amiciSpazio vuotoLocandina Meglio Nate che nienteSpazio vuotoLocandina Un marito di troppo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.