The Pumpkin karver - Film (2006)

The Pumpkin karver

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/08/13 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 25/08/13 02:56 - 703 commenti

I gusti di Ruber

B-movie splatter e super slash chiaramente con budget da pacchetto di patatine, questo horrorino estivo arrivato tardivamente da noi con qualità da fondo del barile. La classica notte di Halloween con tanto di zucche con il tipico ragazzotto timido che uccide per errore (ma mica tanto visto che il fidanzato della sorella era un folle!) e il non morto ritorna dall'aldilà a una patetica festa in cerca di vendetta. Cast e regia non commentabili, effetti speciali da cantina, ma se si vogliono fare quattro grasse risate va più che bene.
MEMORABILE: Il fidanzato scemo della sorella che con tanto di maschera di Michael Myers cerca di spaventarla e si becca qualche coltellata per errore!

Marione 26/08/17 13:51 - 103 commenti

I gusti di Marione

Tra buchi nella trama spaventosi, personaggi che scompaiono a metà film, budget da video sul Tubo e attori terribili; questo B-horror lascia basiti. Il film dovrebbe avere un inizio, un finale, uno svolgimento... Addirittura la locandina non c'entra nulla con la pellicola e il doppiaggio nostrano probabilmente è stato fatto in mezza giornata. Unici pregi: belle donne (tra cui la wrestler Amy Weber, la meno sconosciuta), qualche scena splatter e un'involontaria comicità.
MEMORABILE: Il bullo idiota ucciso nell'intro; I due satiri ritardati; Il vecchio farneticante; La live band alla festa (riprese appiccicate per fare minutaggio).

Hackett 7/11/17 07:57 - 1867 commenti

I gusti di Hackett

Parte come uno slasher ordinario tra zucche di Halloween e ragazzi ansiosi di fare sesso. Lo stampo televisivo della regia è evidente e anche la recitazione del cast piuttosto mediocre, mentre la trama è un continuo pretesto che sfocia in uno stucchevole finale che vanifica quanto (poco) costruito precedentemente. Location low cost (un campo di zucche) e omicidi per niente elaborati fanno il resto. Noia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il fantasma di HollywoodSpazio vuotoLocandina The pitSpazio vuotoLocandina The daySpazio vuotoLocandina Crash - L'idolo del male
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.