Due vite al massimo - Film (1993)

Due vite al massimo

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/07/13 DAL BENEMERITO KANON
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kanon 13/07/13 20:49 - 604 commenti

I gusti di Kanon

Adolescenti un po' borderline voglion viver "on the edge": si comincia con marachellate, si finisce a pistolettate. Sta tra il Tarantino di Scott (coppia in love spree fugge) e quello di Stone (l'esile mercificazione del crimine) senza - beninteso - volersi porre sul piano di nessuno dei due, perché Sheppird guida con fare scanzonato, veloce come il sangue che scorre a mille nelle vene dei teenagers, azzarda qualche introspezione spiccia ma ci ricorda – nel finale redneck – che questi son giochi da adulti. Little cult puberale.

Stelio 8/03/15 01:10 - 384 commenti

I gusti di Stelio

Film di livello estremamente dozzinale fin dalle prime sequenze. Regia e montaggio approssimative, sceneggiatura praticamente inesistente per l'ennesima riproposizione narrativa delle avventure dei due celebri criminali americani anni Trenta. Mediocri i due protagonisti: male Wolf (la cui carriera pur migliorando non spiccherà mai il volo), insopportabile e stucchevole la Flannigan, praticamente inespressiva al di fuori del perenne broncio tenuto dall'inizio alla fine della storia. Ingiustificabile.

Daidae 10/12/19 19:52 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Dopo un inizio non proprio entusiasmante il film prende un buon ritmo e francamente non dispiace. Gli attori non sono eccezionali, ma contando la giovane età e la scarsa esperienza non sono neppure malaccio. Qualche assurdità qua e la (il duo criminale diventa un trio, oltretutto prendendo nel gruppo un elemento non proprio affidabile) mentre si mischiano azione e sentimento. Guardabile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Jersey Shore shark attackSpazio vuotoLocandina Mamma non baciare Babbo NataleSpazio vuotoLocandina RocknrollaSpazio vuotoLocandina Thrashin' - Corsa al massacro
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.