Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/05/13 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 30/05/13 12:22 - 8122 commenti

I gusti di Herrkinski

Un gruppo di persone sopravvivono a un incidente aereo e si ritrovano in piena notte in un'area militare Usa destinata a un esperimento segreto; verranno assediati da misteriosi predatori. Trama e svolgimento non brillano per originalità; si usa ancora l'ormai abusata tecnica del finto filmato alla Blair witch project, seppur in questo caso sia realizzato discretamente. Nonostante interpreti piuttosto irritanti, la tensione è buona e la vicenda si lascia seguire; dopo un po' però diventa ripetitiva. Sorprese (prevedibili) nel discreto finale.
MEMORABILE: La parte finale.

Undying 18/12/13 05:03 - 3807 commenti

I gusti di Undying

POV ispirato, in parte, dal serial Lost con un inizio ben realizzato ma destinato poi al ridicolo per via dell'incredibile assunto (quale scampato a un incidente aereo, quindi vittima di una creatura preistorica, si preoccuperebbe di riprendere con una videocamera?). Raggiungere il metraggio diventa difficile e, infatti, il sistema utilizzato è poi quello di Blair Witch: una lunga interminabile corsa notturna, fatta da personaggi dalla discutibile (e non credibile) psicologia. Monotono.

Hackett 7/11/17 07:53 - 1867 commenti

I gusti di Hackett

Ennnesimo horror che sfrutta la narrazione del tipo mokumentary. Intriga il fatto che la parte iniziale sia all'interno di un aereo di linea che poi inevitabilmente precipita in un imprecisato luogo pericoloso. Il difetto maggiore della pellicola sta nel fatto che fino al finale non succede quasi nulla e si assiste a una continua corsa avanti e indietro nel buio per scappare da qualcosa che non si vede, fra urla e dialoghi isterici. Un po' poco.

Rufus68 2/08/18 14:31 - 3845 commenti

I gusti di Rufus68

Diviso in tre parti. La prima: presentazione di personaggi simpatici come un calcio negli stinchi; la seconda: i predetti trasformati in piangina isterici con del succo di pomodoro in faccia, causa disastro aereo; la terza: i piangina di cui al secondo punto, ancora più isterici e lordati di pomodoro, intenti a scappare (da mostruosi predatori) come tante galline isteriche. Le tre parti sono girate col consueto stile da ubriaco in soggettiva, abile nell'occultare ogni cosa degna di nota in un film.

Lupus73 20/06/22 12:10 - 1498 commenti

I gusti di Lupus73

Dopo un disastro aereo i superstiti cercano di sopravvivere nel luogo dove sono precipitati, ma qualcosa incombe. Mockumentary in piena regola basato solo sulla telecamera a spalla di una passeggera, a base di complottismo militare e sci-fi. Il soggetto non è dei più riusciti o interessanti, tuttavia la sceneggiatura non è da buttare dato che riesce comunque a incuriosire lo spettatore e le dinamiche favoriscono la fruizione della pellicola. La confezione è scarna come di consueto in questo tipo di operazione, che nel suo genere trova sicuramente esempi migliori.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'orca assassinaSpazio vuotoLocandina Sfida a White BuffaloSpazio vuotoLocandina TintoreraSpazio vuotoLocandina Tentacoli
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.