Management - Un amore in fuga - Film (2008)

Management - Un amore in fuga
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/13 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 19/04/13 16:45 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

In una cittadina dell'Arizona, Mike, che lavora nel motel dei genitori, si innamora di Sue che viene da Baltimora e vende quadri. Commedia mai uscita nei cinema italiani, Management brilla nella caratterizzazione dei personaggi, nella descrizione dell'ambiente provinciale tipicamente americano e nell'ottima interpretazione sia dei protagonisti (specie Steve Zahn) che dei caratteristi, impegnati in ruoli di contorno. Assolutamente irresistibile in particolare il bravissimo Woody Harrelson. Opera non molto originale ma decisamente godibile.

Festo! 7/12/18 21:03 - 83 commenti

I gusti di Festo!

La premessa del film è proprio sciocca: "Posso toccarti il sedere?" "Sì". I novanta minuti successivi sono semplicemente l'agonia, con un ritmo assente e dialoghi noiosi, per poi giungere a un finale incommentabile (lei fa una scemenza - e che scemenza! - lui è il cagnolino). Il titolo italiano è senza senso ("Un amore in fuga", ma lei non fugge da nessuno…), ma è comunque decoroso se confrontato all'indecente doppiaggio: sì, perché Virgili sul protagonista proprio non funziona. Non me ne voglia la Aniston, attrice veramente di talento…

Rambo90 9/06/22 03:11 - 7659 commenti

I gusti di Rambo90

Piccola storia sospesa su una sua strana fusione di comicità e romanticismo, fusione che non sembra funzionare troppo perché sempre sbilanciata e poco armonica. I personaggi si catapultano nelle rispettive vite in modo bizzarro ma genuino, solo che a lungo andare la sceneggiatura offre davvero poco a cui aggrapparsi in termini di emozioni e soprattutto plausibilità. Bravi Zahn e la Aniston, mentre Harrelson timbra un cartellino di una svogliata performance sopra le righe. Così così.

James Hiroyuki Liao HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina World invasionSpazio vuotoLocandina Hard luck - Uno strano scherzo del destinoSpazio vuotoLocandina The dropoutSpazio vuotoLocandina Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.