Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/03/13 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 12/03/13 20:55 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Brutto e indifendibile: solita storia del poliziotto dal passato triste e tormentato che dà la caccia a trafficanti di droga. Cuba Gooding ultimamente ne gira parecchi di filmetti così, ma questo è sicuramente il più insipido e noioso. Dal canto suo Slater recita col pilota automatico senza mai incidere e il resto del cast è completamente anonimo (quando non imbarazzante). Lento, mal girato e per nulla coinvolgente. Da evitare con cura.

Galbo 5/07/13 23:30 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Poliziotto sotto copertura viene coinvolto in un traffico di droga. Se si cerca una trama originale bisogna tenersi alla larga da questo film e la mancanza di originalità narrativa è solo una delle pecche della pellicola. Il film è realizzato in modo frettoloso, con pochissima cura e senza personalità. Coinvolti due attori con un discreto passato (specie Slater) e un presente quantomeno nebuloso.

Zardoz35 7/06/23 10:38 - 290 commenti

I gusti di Zardoz35

Niente di eccelso, ma vale la pena di essere guardato anche solo per la scena della mattanza in chiesa. Trama un po' inflazionata, con visualizzazione dati iniziali e finali sul consumo di droga che vorrebbero associare il tutto a un docufilm. Violenza e azione finché se ne vuole. Cuba Gooding jr. nella parte che sa meglio interpretare, mentre Slater nei panni del prete per forza a tratti è quasi comico. Piuttosto ridicolo Coates nei panni di un improbabile boss e fastidiosa l'interpretazione di Bostick. Merita una visione, senza troppo ragionarci sopra.
MEMORABILE: Slater in chiesa parla con Gooding "Se Dio ha chiamato me si è sicuramente sbagliato".

Damian Lee HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Denti assassiniSpazio vuotoLocandina Agent RedSpazio vuotoLocandina A dark truth - Un'oscura veritàSpazio vuotoLocandina Breakout - Weekend di paura
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.