Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HOBGOBLINS - LA STIRPE DA ESTIRPARE

All'interno del forum, per questo film:
Hobgoblins - La stirpe da estirpare
Titolo originale:Hobgoblins
Dati:Anno: 1988Genere: fantastico (colore)
Regia:Rick Sloane
Cast:Tom Bartlett, Paige Sullivan, Steven Boggs, Kelley Palmer, Billy Frank, Tamara Clatterbuck, Duane Whitaker
Visite:222
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/2/13 DAL BENEMERITO PUMPKH75 POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/7/14


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Minitina80 18/3/15 2:55 - 1530 commenti

Rick Sloane è forse il regista più improponibile della storia del cinema: non si capisce mai quale sia il metro utilizzato perché mischia horror che pare prendersi sul serio a umorismo demenziale. A tutto ciò si abbina una mancanza totale di talento e la benché minima capacità di proporre una sceneggiatura accettabile. Gli attori poi sembrano improvvisati e ai limiti del ridicolo. È tutto tremendamente imbarazzante.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)

Il ferrini 1/1/18 18:41 - 1110 commenti

Per ciò che concerne i dialoghi si sfiorano le vette di The lady, i personaggi oltre a essere del tutto inverosimili cambiano atteggiamento da un secondo all'altro e si muovono con la stessa rigidità degli imbarazzanti pupazzetti emuli dei gremlins (gli piacerebbe). Questi invece di rifuggire la luce ne sono attirati ma appare oltremodo evidente il goffo tentativo di cavalcarne gli stilemi e soprattutto il successo, ovviamente senza mai neanche sfiorare né gli uni né l'altro. Il mezzo pallino perché é involontariamente comico.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)

Pumpkh75 1/2/13 19:47 - 1042 commenti

Colpa di Gremlins. Perennemente in bilico tra il dubbio della parodia e la catastrofe su celluloide, tra il “ci fanno” e il “ci sono”, questa ennesima invasione di mostriciattoli alieni si rivela una bufala con pochi eguali. Non si ride, perché i dialoghi sono così dementi da deprimere. Non ci si spaventa, perchè i pupazzi sono fatti malissimo, rigidi come statue e mossi a mano. Al massimo, qualche scena può rimanere impressa a causa della completa assurdità delle relativa situazione. Attori e regia non pervenuti. Difficile trovare di peggio.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Gabigol 15/3/17 21:11 - 206 commenti

Applausi scroscianti per Sloane, glorioso epigono delle creaturine di Dante e confermato eroe del trash più inverecondo. Il marcio teatrino messo su, come da pronostico, si pavoneggia nell'amatoriale; l'unico aspetto interessante è scegliere il papabile vincitore della gara di inespressività fra lo spaesato cast di attori e gli improbabili pupazzi mossi a mano. Disastroso sotto qualsiasi aspetto.
I gusti di Gabigol (Animali assassini - Fantastico - Horror)