Cerca per genere
Attori/registi più presenti

Q

All'interno del forum, per questo film:
Q
Titolo originale:Q
Dati:Anno: 2011Genere: erotico (colore)
Regia:Laurent Bouhnik
Cast:Déborah Révy, Helene Zimmer, Gowan Didi, Johnny Amaro, Johan Libéreau, Jean-François Gallotte, Brice Fournier, Christelle Benoit
Note:Aka "Desire". In Italia uscito direttamente in dvd.
Visite:1721
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/12/12 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Capannelle 17/12/12 10:04 - 3279 commenti

Film tecnicamente e visivamente valido, ricco di sesso esplicito, che cerca di darsi un tono autoriale senza riuscirci specie quando nel secondo tempo intreccia le storie delle protagoniste in modo inverosimile e presenta un finale da operetta. E dire che gli attori sono bravi ma confinati in un plot superficiale e programmatico nell'esibire l'abc completo dei tormenti sessuali; alcuni anche girati bene (vedi Cecile e il ragazzo, le due ragazze sulla nave..) ma gli altri sembrano aggiunti ad uso dello spettatore allupato.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'incipit girato a mezza altezza in una doccia femminile.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Pinhead80 27/3/16 13:10 - 2927 commenti

Tre donne e il modo di vivere la loro sessualità. Tre storie che si intersecano tra loro legate al filo conduttore della voglia di esplorare il proprio corpo al di là dei limiti imposti dalla mente. Lo sguardo è prettamente femminile e lo si intuisce in ogni scena. L'uomo qui è funzionale alla scoperta del piacere femminile e viene lasciato da parte, solo nella ricerca di qualcosa che gli sfugge continuamente. Il finale è tirato per i capelli ma nel complesso la storia regge.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Xtron 20/12/12 22:01 - 74 commenti

Il film racconta tre storie d'amore che finiranno per intrecciarsi, ma più in particolare la loro sfera sessuale anche in maniera esplicita. Non è un film per tutti, lo si capisce già dopo 10 secondi, vi sono scene di sesso non simulato e un linguaggio colorito. La protagonista intorno alla quale ruota tutta le vicende è interpretata dalla disinibita Deborah Revy, perfettamente in parte nel suo ruolo.
I gusti di Xtron (Avventura - Comico - Poliziesco)