Heterogenic! - Corto (2003)

Heterogenic!
Media utenti
Anno: 2003
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/09/12 DAL BENEMERITO CAESARS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Caesars 24/09/12 10:04 - 3779 commenti

I gusti di Caesars

Piccolo cartone animato totalmente realizzato in Italia dalla Artfive, segue le vicissitudini di un piccolo seme di mais caduto dalle mani di un bizzarro scienziato. In meno di dieci minuti assistiamo alle avventure del semino, realizzate con grande perizia tecnica, che regalano più di un sorriso. Assolutamente non male, pensando che è realizzato da una piccolissima casa produttrice (che poi realizzerà il più riuscito Il re dell'isola). **! quasi ***

Pigro 19/01/13 10:35 - 9635 commenti

I gusti di Pigro

Altro che transgenico: qui il chicco di mais attraversa le più incredibili e casuali peripezie chimiche prima di trasformarsi in un superchicco. Delizioso cartoon made in Italy, molto spiritoso nell’idea e nei vari passaggi, anche se traversie così concitate forse avrebbero meritato un ritmo più sostenuto. Divertente la trovata dei chicchi in attesa di essere sottoposti agli esperimenti ogm, che cercano di fuggire dalle pinze dello scienziato.

Raremirko 15/04/13 14:30 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Un prodotto italiano ben riuscito, divertente, simpatico, che nulla o quasi ha da invidiare alle produzione estere. Ben animato, lancia pure qualche messaggio morale pur non sacrificando ciò ai bisogni dell'intrattenimento, che è sempre e costantemente spassoso. Pollice su.

Galbo 7/05/18 07:05 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Delizioso cortometraggio animato italiano che ha per protagonista un piccolo chicco di mais che subisce incredibili peripezie prima di ritrovarsi superdotato! Il corto ironizza benevolmente ma con acume sulle coltivazioni transgeniche ma è anche molto creativo, ben animato e ricco di gag. Il piccolo protagonista è assai espressivo e le sue vicende sono esaltate dal grande ritmo impresso alla storia. Ottimo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il re dell'isolaSpazio vuotoLocandina L'autobusSpazio vuotoLocandina Psicosi multiplaSpazio vuotoLocandina Granny O'Grimm's Sleeping beauty
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.