Trash humpers - Film (2009)

Trash humpers
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/12 DAL BENEMERITO DEEPRED89
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Deepred89 9/05/12 22:48 - 3701 commenti

I gusti di Deepred89

Korine gira in video analogico a bassa definizione in perfetto stile amatoriale, il che non vuol dire che il suo film sia superiore a un qualsiasi amatoriale. Un John Waters depurato sia dalla componente cinematografica che dagli aspetti più trasgressivi. Cosa rimane? Un'ora e un quarto di squallore e tedio in compagnia di un gruppo di dementi con maschere in stile I soliti idioti. Tanto inconsistente ed esteticamente orripilante da risultare puro inquinamento visivo e intellettuale: sarà una scelta voluta, ma ciò non è detto che sia un bene.

Cotola 10/09/20 19:16 - 8998 commenti

I gusti di Cotola

Incredibile film in cui si è costretti a seguire le scorribande e le elucubrazioni, si fa per dire, di un gruppo di sciroccati che si divertono, beati loro, nel fare cose presuntamente trasgressive: rompere oggetti a destra ed a manca, cantare canzoncine oscene, simulare atti sessuali e così via. Insomma siamo ai livelli di ragazzini di terza media o forse persino peggio, visto che siamo in presenza di adulti. Programmatico, quindi falso. Non certo uno spaccato di vita vera come ambirebbe ad essere. E alla fine ci si chiede: cui prodest?

Bubobubo 11/12/20 16:39 - 1847 commenti

I gusti di Bubobubo

L'ipogeo del cinema épater di Korine, un'accozzaglia fintamente amatoriale di scorribande freak, strusciamenti, sproloqui parafilosofici, reiterate sessuopatie da high school e un'insistenza voyeuristica su ciò che di poco attraente, di sottilmente perverso e di socialmente oscuro è contenuto nell'alterità. Dura a malapena 80', ma la soglia della noia si disintegra entro i primi cinque: arrivare al termine di una non-storia che nulla dice e dove non succede niente è impresa improba. La prova provata, prima della svolta mainstream, che quelle di Gummo erano solo pose.

Thedude94 10/03/21 20:04 - 1084 commenti

I gusti di Thedude94

Korine decide di mettere in scena una sorta di film amatoriale su un gruppo di squilibrati che fanno cose senza alcun senso e ripetono schiamazzi e cattive parole. L'intento è palesemente critico nei confronti di un certo tipo di modo di vivere borghese, che qui viene denigrato da una serie di personaggi che hanno poco sale in zucca ma riescono a mettere insieme frasi di senso compiuto solo in relazione a questo argomento. Non è molto riuscito, la mediocrità si vede e le riprese semiamatoriali non aiutano di certo, anche se la voglia del regista di uscire fuori dagli schemi c'è.

Harmony Korine HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina GummoSpazio vuotoLocandina Julien Donkey BoySpazio vuotoLocandina Spring breakers - Una vacanza da sballoSpazio vuotoLocandina Mister Lonely
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.