Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SUCCHIAMI

All'interno del forum, per questo film:
Succhiami
Titolo originale:Breaking Wind
Dati:Anno: 2011Genere: comico (colore)
Regia:Craig Moss
Cast:Heather Ann Davis, Eric Callero, Frank Pacheco, Michael Adam Hamilton, Alice Rietveld, John Stevenson, Rebecca Ann Johnson, Taylor M. Graham, Dillon Garcia, Martin Ruskov
Visite:346
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/4/12 DAL BENEMERITO CLOACK 77 POI DAVINOTTATO IL GIORNO 13/1/13


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Belfagor 30/1/13 9:50 - 2489 commenti

Seguito del già non memorabile Mordimi, questa parodia di Breaking Dawn si fa notare unicamente per la sciatteria generale e per la mancanza di umorismo valido. Nonostante la durata inferiore all'ora e mezza, è difficile arrivare fino in fondo, soprattutto a causa della noia imperante e delle gag telefonate. Se proprio ci tenete a farvi due risate, tanto vale guardare l'originale: almeno lì c'è della comicità involontaria.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Piero68 18/3/13 9:23 - 2197 commenti

Ennesima parodia pedissequa di un film di successo. Ma la cosa che sconvolge (negativamente) in questo film è la sciatteria, la mancanza di idee (nonostante ce ne fosse di materiale a disposizione) e la qualità infima delle gag. Le idee sono talmente poche che il film vero dura circa 60 minuti. I restanti 20 minuti vengono occupati da riempitivi incomprensibili, disgustosi quanto il resto. Darei mezzo pallino se fosse possibile.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)

Cloack 77 28/4/12 0:44 - 547 commenti

Se questa è la comicità americana da esportazione, il nostro cinepanettone può dormire sonni tranquilli. Il livello di comicità è da encefalogramma piatto; semplicemente perché non fa ridere e non fa cinema. "Forse" l'idea iniziale era la parodia di Breaking dawn, ma il risultato finale è una pagliacciata con marionette ridicole e continui, ripetuti e ingiustificati peti. Inguardabile è dir poco.
I gusti di Cloack 77 (Drammatico - Horror - Western)

Corinne 5/4/13 23:03 - 368 commenti

Terribile parodia del già terribile Twilight capitolo boh. Tutta giocata su gag d'infimo, pre-adolescenziale livello (tra cui peti assortiti, a giustificare il titolo originale). Gli sceneggiatori dovevano essere a corto di idee o anche loro inorriditi da quanto creato, se per raggiungere il minimo sindacale di 80 minuti hanno dovuto aggiungere patetici gag-reel e qualche fan delirante. Da mettersi le mani nei capelli.
I gusti di Corinne (Giallo - Horror - Thriller)