Il signore dello zoo - Film (2011)

Il signore dello zoo
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/12 DAL BENEMERITO DIDDA23
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Didda23 11/04/12 19:43 - 2424 commenti

I gusti di Didda23

Coraci abbandona la commedia con veneture scurrili per puntare tutto sul sentimentale: il risultato ottenuto è una commedia leggera adatta a un pubblico di piccini che potrebbe gradire l'interazione fra il protagonista e gli animali. Amicizia e amore sono i temi trainanti dell'opera, che si lascia vedere senza alcuna difficoltà. Sandler (vero e proprio feticcio del regista) si limita a produrre. Mediocre.

Piero68 14/05/12 09:10 - 2955 commenti

I gusti di Piero68

Il giro è sempre lo stesso (Sandler si limita a produrre) e la qualità del film pure. A cavallo tra Dolittle e Madagascar non ci sono molti spunti divertenti e il leit motiv è lo stesso di sempre: personaggio sfigato deve far colpo sulla bonacciona di turno e quando ci riesce si accorge che ha sbagliato scelta. Cambiano lo scenario (questa volta una zoo) e qualche protagonista. Il film è indirizzato a un pubblico giovane, però si continua a lavorare senza sforzo intellettivo. Gradevole James che di tutto il giro è quello più comicamente dotato.

Tarabas 1/04/17 19:05 - 1878 commenti

I gusti di Tarabas

Addetto allo zoo parla con gli animali, che gli danno consigli in fatto di donne. Kevin James mi è molto simpatico e ha una verve non comune, Rosario Dawson, vabbè che le vuoi dire. Il resto è ordinaria amministrazione da cinema medio hollywoodiano, senza infamia e senza lode, visto mille volte. Notevole il gorilla, vero coprotagonista del film. Un paio d'ore di svago in un pomeriggio di pioggia.

Galbo 21/05/17 06:51 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Regista di fiducia di Adam Sandler (qui produttore e doppiatore), Coraci dirige un film dal chiaro target familiare interpretato dal rassicurante Kevin James custode di uno zoo popolato da animali parlanti. Le performance degli ospiti dello zoo sono la cosa più divertente di un film che per il resto è debole e propone l'ormai logora storia d'amore (con inserimento di una terza incomoda) dai prevedibilissimi esiti. Si può vedere se non ci si aspetta molto.

Daniela 26/10/17 19:05 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Pur avendo sotto mano una mora da paura, un guardiano dello zoo timido e complessato continua a puntare una biondina snob che tenta di conquistare seguendo i consigli dei suoi "assistiti"...Come quasi tutti i film con animali parlanti, il film è diretto soprattutto ad un pubblico di piccini: le gags sono molto semplici, la storia prevedibile e l'esito scontato. Il risultato complessivo è modesto ma, rispetto ad analoghe commedie demenziali con Sandler, sono apprezzabili l'assenza di volgarità e la prestazione garbata del simpatico James

Frank Coraci HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cambia la tua vita con un clickSpazio vuotoLocandina Il giro del mondo in 80 giorniSpazio vuotoLocandina WaterboySpazio vuotoLocandina Colpi da maestro
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.