Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/04/12 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 10/04/12 16:11 - 3490 commenti

I gusti di Schramm

Thriller alimentare indigesto, giallo più sbiadito di una polaroid, tiepido brodino vegetale annacquato tutto deboscia e loffiaggine, un plot probabile come gli asini volanti dagli sviluppi for dummies che ossequia nostro signore Deja-vu, attori lontani dall'essere in quadro, una regia assente, coinvolgimento emotivo intellettivo e visivo non pervenuti: cosa chiedere di meno ai principi del noir e dell'alta tensione?

Daniela 6/01/18 00:49 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Ereditiera data per scomparsa in realtà da anni vive tappata in un lussuoso appartamento. L'omicidio dell'anziana vicina di casa e l'arrivo di una nuova coppia di residenti la costringeranno ad uscire dal guscio con esiti che dovrebbero essere imprevisti ma si indovinano dopo una manciata di minuti. Thrilleruccio da un tanto al chilo: scritto male, diretto in modo anonimo, interpretato svogliatamente. Nelle vesti non abituali di protagonista, Blair non raggiunge la sufficienza, Ribisi è spento, Bridges e Pollak tirano a campare. Perdibilissimo, unico pregio: dura poco (ma è sempre troppo).

George Gallo HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Bufera in paradisoSpazio vuotoLocandina Homeland securitySpazio vuotoLocandina Perseguitato dalla fortunaSpazio vuotoLocandina La rosa velenosa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.