Too late - Corto (2011)

Too late
Media utenti
Titolo originale: Too late
Anno: 2011
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/12 DAL BENEMERITO GESTARSH99
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Gestarsh99 14/03/12 12:58 - 1395 commenti

I gusti di Gestarsh99

Un video talmente rapido e convulso da non concedere tempo utile a riflettere su quanto stia in realtà accadendo dietro le apparenze, proprio negli istanti del non detto. Dentro il bagno di casa un uomo, visibilmente infetto, cerca in tutti i modi di scongiurare la sua trasformazione in zombi, suturando abrasioni, medicando ulcere, disinfettando lesioni cutanee ma il tempo è contro di lui e il male procede inarrestabile. La sorpresa finale giunge del tutto imprevista: comica e teatrale. L'angoscia si scioglie in un buffo sorriso di smacco. Cortissimo, indolore, ti lascia con un palmo di naso.
MEMORABILE: "Son of a bitch!"

Daniela 15/03/12 18:57 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Zombie short movie very very short.... una manciata di secondi frenetici, giusto il tempo per impietosirsi sulla sorte del poveretto che sta inequivocabilmente zombizzandosi con tanto di ferite purulente e grumi di sangue, ed arriva un colpo di scena, davvero imprevisto, che ribalda la prospettiva. L'effetto è una risata liberatoria. Molto carino.

Pigro 16/03/12 09:20 - 9666 commenti

I gusti di Pigro

Un uomo si precipita in casa cercando di tamponare gli evidenti attacchi di uno zombi, ma la sua trasformazione ormai è incalzante, finché... beh, il finale è davvero totalmente inatteso e fulminante! Un cortometraggio velocissimo, diretto con grande senso del ritmo e grande cura dei dettagli, in un crescendo inquietante e da brividi. Poi, la conclusione, che strappa questo brevissimo film dai tanti brevi horror più o meno arguti, incastonandolo tra le chicche da vedere con gusto.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il fattorinoSpazio vuotoLocandina Roadkill - The last days of John MartinSpazio vuotoLocandina Idiot with a tripodSpazio vuotoLocandina Bagman - Operation: Massenmord!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.