Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• [4.4] MISS MARPLE: GIOCHI DI PRESTIGIO

All'interno del forum, per questo film:
• [4.4] Miss Marple: Giochi di prestigio
Titolo originale:Marple: They Do It with Mirrors
Dati:Anno: 2009Genere: giallo (colore)
Regia:Andy Wilson
Cast:Julia McKenzie, Elliot Cowan, Emma Griffiths Malin, Joan Collins, Penelope Wilton, Brian Cox, Jordan Long, Sarah Smart, Maxine Peake, Alexei Sayle, Liam Garrigan, Stephen Restarick, Tom Payne
Visite:217
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/2/12 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Belfagor
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Ryo


ORDINA COMMENTI PER:

Belfagor 29/12/12 11:13 - 2458 commenti

Questo episodio è meno convincente di molti altri che vedono protagonista Julia McKenzie nel ruolo dell'anziana detective. La colpa è soprattutto di una regia piatta che non crea la giusta tensione e non rende il mistero sufficientemente accattivante. Ciò nonostante, il lavoro del cast è più che apprezzabile, con un notevole contributo da parte di Brian Cox in un ruolo amaro e ombroso.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Ryo 24/2/12 21:30 - 1446 commenti

Miss Marple poco convincente in questa versione di Wilson a partire dall'attrice che la interpreta: Julia McKenzie non ha proprio il carisma di Maragareth Ruthford e la sua interpretazione non si addice alla detective mattacchiona dei libri. La regia piatta e monotona annoia presto e sembra di assistere ad un annoso sceneggiato messo in piedi malamente. L'identità dell'assassino è scontata già dopo metà film.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)