Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DER FAN

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/1/12 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Fedeerra
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Kanon


ORDINA COMMENTI PER:

Kanon 19/1/12 13:34 - 562 commenti

Sociopatia portami via, voglio una stella (musicale) tutta mia. Non gli ha detto bene a Le Bon di non aver incrociato questa qui scendendo dal palco. Polarizzazione dell'idolatria adolescenziale fanatica, che abiura svenevolezze da giornalino Cioè e s'accasa ad algide atmosfere che il compatriota Haneke s'occuperà di sviscerare per bene in seguito. Gli ultimi 20' passano dall'andamento lento all'alelai alelai bum bum, anticipando certe sparate future di Ferreri. Da rimarcare la musica: elektro pop alla Kraftwerk che ben s'adatta alle immagini.
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)

Fedeerra 30/10/17 4:19 - 100 commenti

Un film smanioso, che narra di un'adolescenza adagiata nell'apatia e di un'amore a senso unico. Un film che, tra umori romantico/morbosi (e labbra a forma di cuore) nasconde, inaspettato, un violento e macabro cambio di rotta. Sesso, vendetta e un agghiacciante momento di chirurgico cannibalismo. Désirée Nosbusch, figura dai forti connotati estetici ottantiani, è acerba quanto diabolica.
I gusti di Fedeerra (Drammatico - Horror - Thriller)