Nikita - Serie TV (2010)

Nikita (serie tv)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/01/12 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 11/01/12 12:44 - 2911 commenti

I gusti di 124c

Dopo la chiusura della serie con Peta Wilson, sembrava che il personaggio di Nikita avesse detto tutto. Invece, ecco apparire una nuova Nikita, stavolta con i lineamenti di Maggie Q, decisa, a distruggere la Divisione che l'ha addestrata e trasformata in assassina. Aumentano le scene d'azione, visto che la protagonista è un'artista marziale eccellente, ma non diminuiscono la tensione e il dramma. Maggie Q è affascinante e dinamica, discreto il cast di contorno. Un serial drammatico, che rimanda ad Alias con Jennifer Garner. Molto buono.
MEMORABILE: Alex (Lindsay Fonseca), nuova ragazza arrestata ed addestrata dalla Divisione, in realtà se la intende con Nikita, che la usa come spia-confidente.

Melinda Clarke HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il ritorno dei morti viventi 3Spazio vuotoLocandina SpawnSpazio vuotoLocandina Serial killer.comSpazio vuotoLocandina Killer tongue
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 11/01/12 13:03
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Fan-sigla come trailer e Nikita (Maggie Q), in azione come link.
  • Discussione 124c • 11/01/12 17:48
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Una serie che parte come sequel della precedente, che risaliva al 1997/2001. Nikita non è più una vittima dell'organizzazione che l'ha reclutata ed addestrata, ma è un cane sciolto decisa a distruggerla. Per farlo, utilizza una ragazza disadattata, come un tempo era lei, e con un espesdiente la spedisce a fare la spia dai suoi stessi nemici. La lotta intrapresa da Nikita, però, non è facile, perché sia lei che la sua amica/alleata saranno chiamate a superare prove durissime. Maggie Q (atletica, fascino orientale e arti marziali) esamina un aspetto di Nikita soltanto sfiorato da chi l'ha preceduta in tv, Peta Wilson, quella della ribellione a tutto tondo del personaggio. Il serial precedente era di marca canadese, questo è americano al 100%, e somiglia un pò ad Alias. La ragione di questo secondo serial sul personaggio di Luc Besson e Anne Parillaud non la so, quel che so è che, seppur violento è comunque godibile anche per gli adolescenti della nuova generazione. Maggie Q, però, è un'action Nikita che non trascura la lezione di chi l'ha preceduta ed il suo serial è da vedere. C'è da scoprire se ci sarà sempre in questo telefilm un clima da Alias e da Jerod il camaleonte. Per ora, la nuova Nikita non fa che dare scacco matto ai suoi nemici (rei d'averle ucciso il suo fidanzato), ma continuerà su questa strada? Voi che dite?
    Ultima modifica: 12/01/12 16:29 da 124c