Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/12/11 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 27/12/11 15:44 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Nel mondo del futuro le armi da fuoco sono bandite ma gli uomini si ammazzano con lo stesso gusto di prima. Un pistolero senza pistola, un samurai ed un barista poput-art si alleano contro un boss e la sua banda di assassini in rosso. Trama insensata ma film visivamente gustoso per le scenografie futuriste dai colori squillanti, con scontri a mezza strada fra una scazzottata da saloon, un videogame ed un numero di Fred Astaire. Hartnett mai così bonazzo, la nippo pop star Gaclt fa la sua figura, Harrelson è sempre lui ossia adorabile. Curioso
MEMORABILE: I titoli di testa, la cosa migliore del film - l'incursione di Hartnett nella prigione (SuperMario) - la fuga nella seicento azzurra

Skinner 20/02/13 18:20 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Filmaccio che mi ha lasciato alquanto interdetto. Trama inesistente, regia videoclippara, massiccio uso di bluescreen misto a scenografie palesemente di cartapesta, un film che al di là di qualche trovata visiva fine a se stessa non ha quasi nulla da raccontare. Mal coreografati e poco spettacolari i combattimenti e più in generale le scene d'azione, che dovrebbero essere il sale del film. Fastidiosa la voce fuori campo. Noia a palate. Sorprendente che tanti attori "di nome" si siano imbarcati in una impresa tanto sconclusionata.

Rambo90 24/06/14 23:14 - 7661 commenti

I gusti di Rambo90

Visivamente è un film accattivante, con le sue scenografie simili a pop up di un libro per ragazzi e i colori da fumetto (un po' alla Frank Miller). Peccato che la storia sia poco coinvolgente, basandosi tutta su una sequela di combattimenti atti a rovesciare il regno di un despota ma che alla lunga annoiano. Il finale si riprende in parte, con le coreografie migliori viste fino a quel momento, ma è poco per portare il tutto oltre la mediocrità. Hartnett è in parte, il giapponese improponibile, Moore e Harrelson sprecati, Perlman discreto.

Saintgifts 9/09/14 18:28 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

La vecchia 600 Fiat del barista (Woody Harrelson) è forse la cosa più originale in un film scontato, prevedibile, ripetitivo... galleria di personaggi che di nuovo hanno ben poco. Tutto va come deve andare; ci si può distrarre osservando le ambientazioni, con l'altro tocco di originalità che sta nei pop-up (dei libri, non quelli del computer), passatempo del solito barista Harrelson, forse il migliore di tutto il cast, senz'altro il più simpatico.

Pol 7/05/16 16:07 - 589 commenti

I gusti di Pol

Pagliacciata iperstilizzata tanto bella da guardare quanto dolorosa da seguire: fotografia pazzesca e belle scenografie (quel mezzo pallino in più), ma tutto il resto una pena. Sembra un calderone in cui il regista continua a buttare dentro cose a vanvera come se non ci fosse un domani (autocompiacendosene, parrebbe), ma la minestra risulta comunque insipida (e indigesta). E dopo 5 minuti di dialoghi e atmosfere da fumettaccio filosofeggiante già non me ne fregava più niente. Colonna sonora orribile. Mamma mia, che filmaccio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina GodzillaSpazio vuotoLocandina Capitan AmericaSpazio vuotoLocandina WatchmenSpazio vuotoLocandina La leggenda della fortezza di Suram
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Mco • 19/02/13 23:59
    Risorse umane - 9970 interventi
    In DVD e BLU-RAY dal 21 Febbraio 2013 per Koch Media.