Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• JACKASS 3.5

All'interno del forum, per questo film:
• Jackass 3.5
Titolo originale:Jackass 3.5
Dati:Anno: 2011Genere: antologia (colore)
Regia:Jeff Tremaine
Cast:Johnny Knoxville, Ryan Dunn, Bam Margera, Steve-O, Dave England, Chris Pontius
Visite:93
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/11 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 20/12/11 13:48 - 2064 commenti

Continuano le scorribande dei più impenitenti autolesionisti mai accalappiati su schermo piccolo e grande, che in questo stoccaggio di outtakes di J3D sembrano godersela un mondo nel massacrarsi i cosiddetti. Ma nel susseguirsi di allegre botte nelle susine (speculum della meno felice condizione spettatoriale), c'è anche spazio per un paio di allucinanti numeri da croceverde che ci sottraggono all'abbiocco. Se non altro stavolta ci vengono graziati i consueti stomachevoli primati con vomito e feci. Sintomo della cagionevolezza di una serie che lungi dal finire in gloria si congeda tendinitica.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il guanto di fuoco.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Pinhead80 20/9/12 17:55 - 2931 commenti

La parte più interessante del "film" consiste nelle interviste fatte ad attori e regista. Questo perché si riesce a percepire come sia difficile girare in un set come quello di Jackass. Il resto non è gran cosa, le acrobazie e i numeri da stunt sono sempre di buon livello, ma di altro (a parte qualche scena con gli animali) c'è davvero poco. Inoltre si nota anche un certo calo di ritmo segno, di cattivo assemblamento delle scene o di scarsa qualità del materiale da proporre.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le interviste e la morsicata della tertaruga.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)