Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• 41 ANNI VERGINE

M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/12/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99 POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/1/12


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Piero68 17/7/12 10:07 - 2199 commenti

Si potrebbe definire una parodia delle parodie, visti i film citati nel film. Che si fa notare non solo per gag stomachevoli e volgari come non mai, ma anche per il politicamente scorretto di alcune sequenze e/o riferimenti. Su tutte quella dei messicani. Ma il punto non è questo. Il punto è che di comicità vera non ce n'è proprio. Tolta qualche demenzialità usata ed abusata il resto si riduce a parolacce, volgarità e scene di sesso. Alla fine si ride per disperazione o semplicemente per una trivialità buttata lì per caso.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)

Didda23 13/12/11 15:53 - 1801 commenti

L'infinito susseguirsi di gag volgari e di bassissimo livello comico sono davvero un tripudio di inqualificabile genialità. Il notevole ritmo e la buona amalgama generale generano un'opera tutto sommato piacevole (consigliata solo agli amanti del genere). Gli attori, incredibilmente, non sono dei cani e risultano essere particolarmente ispirati. Sarà impossibile cancellare dalla mia memoria moltissime trovate (una su tutte la macchina piena di vomito). L'opera regge le aspettative. Tre.
I gusti di Didda23 (Commedia - Drammatico - Thriller)

Gestarsh99 11/12/11 16:14 - 1061 commenti

Partita persa stabilire se il produttore-sceneggiatore-regista Craig Moss sia stato più geniaccio o più marpione nel raggruppare assieme recenti teen-romance e commediacce volgari per farne un calzone caricaturale sulla falsariga di Scary movie e sequel. Certo, si tratta di una comicità scato-sessuale corriva e livellata al suolo, che sfonda ogni limite ammissibile e scava molto al di sotto del barile del cretinismo, ma le parodie si susseguono in maniera fluida, gli attori sono simpatici e non ci si annoia mai. Per chi ha bene a mente i modelli originali la risata ebete scatta di sicuro.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'abitacolo-auto inondato dal vomito; Il feto che fa il dito medio sporgendo il braccino fuori dalla vulva (!); Il geyser di sperma che spegne il missile nordcoreano...
I gusti di Gestarsh99 (Horror - Poliziesco - Thriller)

Cloack 77 26/10/12 16:18 - 547 commenti

Fin dal titolo il film non promette nulla di buono, con i suoi riferimenti ad un (de)genere preciso della commedia americana. Le prime sequenze preparano allo "stile" generale e allo stesso tempo indicano i punti di "forza" della pellicola, il resto è la norma dei rifiuti. Volgarità gratuite a rotta di collo, ma sempre per adolescenti: dimensioni del pene, rutti, qualche tetta, culi. Naturalmente si espone l'orgoglio della volgarità, senza il coraggio dello scandalo.
I gusti di Cloack 77 (Drammatico - Horror - Western)