Può succedere anche a te - Film (1994)

Può succedere anche a te

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/09/11 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 24/09/11 07:09 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Un poliziotto divide con una cameriera conosciuta per caso un premio vinto alla lotteria. Seguiranno incomprensioni familiari. Commedia per tutti, diretta da Andrew Bergman, che può contare su un buon cast (spicca la simpatica Rosie Perez) nel quale per una volta anche il solitamente monoespressivo Cage fa una discreta figura. Pur con qualche buona idea tuttavia, la sceneggiatura è eccessivamente sdolcinata e il tono nonché la trama del film, dopo i primi passaggi, sono facilmente intuibili. Si può vedere ma si dimentica in fretta.

Luchi78 31/08/12 15:38 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Un finale di una stucchevolezza difficilmente uguagliabile affossa definitivamente un film che non riesce praticamente mai a decollare. Sceneggiatura eccessivamente banale, interpretazioni salvabili grazie all'accoppiata Cage-Fonda che si mostra sorprendentemente affiatata. Rosie Perez interpreta invece un personaggio dai tratti sin troppo caricaturali per risultare credibile, rendendo a volte il film simile ad una favoletta.

Saintgifts 21/01/16 09:59 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Tutto può succedere in effetti, ma la storia raccontata in questo film sembra possa succedere solo... nei film. Se ci si vuole rilassare davanti a uno schermo (meglio quello televisivo, in questo caso) senza troppo arrovellarsi in drammi o psicologie contorte, allora questo è lo spettacolo giusto. Anche noi spettatori gioiamo per la coppia vincente, bella e buona, nonché innamorata, felici sul fatto che almeno due su cento milioni ce l'hanno fatta. Sceneggiatura adeguata alla bella favola e interpreti simpatici, compresa l'esagerata Perez.

Katullo 24/04/22 09:50 - 328 commenti

I gusti di Katullo

Troppi miracoli tutti insieme che fanno a botte con il titolo di questa commediola romantica e facilona; Cage non è male come bamboccione e la Fonda ne approfitta, ma solo col cuore... Sarà per certo anacronismo, o più semplicemente per quei piedi fissi sul terreno di gran parte dell'umanità conosciuta, ma la storiella sembra chiedere credibilità oltre il consentito. Basti pensare alla colletta stratosferica successiva alla vincita, stratosferica. Aspettando Babbo Natale a cavallo di un ciuco volante, si può pure vedere. A patto di saper sopportare le prossime estrazioni del Lotto.

Wendell Pierce HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Stay aliveSpazio vuotoLocandina Bus in viaggioSpazio vuotoLocandina The wireSpazio vuotoLocandina [1.09] Fear itself - La bestia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Galbo • 24/09/11 07:12
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Disponibile in BR per Sony Pictures con queste specifiche tecniche (fonte dvd-store.it)

    Formato video 1,85:1 Anamorfico 1080p
    Formato audio 5.1 Dolby Digital: Ceco Ungherese Polacco
    Dolby TrueHD 5.1: Italiano Inglese Spagnolo
    Sottotitoli Arabo Bulgaro Ceco Croato Ebraico Estone Greco Hindi Inglese Islandese Italiano Polacco Portoghese Rumeno Serbo Slovacco Spagnolo Turco Ungherese