Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 22/09/11 18:21 - 2901 commenti

I gusti di Buiomega71

Dopo Maximum risk e Double impact, Van Damme si sdoppia ancora. Questa volta è un risibile e improbabile serial killer e la controparte buona, idiota e clonata. Sgangherato e improbabile mix di fantasciemenza spicciola, thriller alla Seven e i soliti calci volanti. Lam totalmente anestetizzato e completamente anonimo, tanto che sembra diretto da uno sciapo regista tv. Alcune gag azzeccate, altre totalmente demenziali. Più comico (in)volontario che un vero e propio action movie. Script scritto su un cleenex e di disarmante pochezza. Scialbo.
MEMORABILE: Van Damme clone (e bambinone) che va con una prostituta, risultato: eiaculazione precoce!; Van Damme clone mazzulato, in bagno, da Michael Rooker.

Rambo90 9/06/12 16:44 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Un action thriller interessante secondo me, per quanto assurdo nel suo spunto di partenza. Ci sono molta azione, un po' di fantascienza e un serial killer imprendibile: un mix che mantiene sempre alto il ritmo, anche grazie all'esperta regia di Lam nel genere. Van Damme si sdoppia bene (è forse una delle sue interpretazioni migliori) ma si fa rubare la scena da un Rooker, in gran forma. Belle scene action con scontro finale emozionante e interminabile. Da vedere.

Ryo 11/08/12 19:00 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Non male quest'opera Vandammesca. Nella parte del killer seriale Jean-Claude se la vede con un clone di se stesso creato per trovare e contrastare l'assassino (visto che pensa come lui e ha gli stessi ricordi). Nonostante l'improbabilità della cosa, lo svolgimento della trama è spesso imprevedibile e dona per l'appunto qualcosa di nuovo al filone classico dell'attore belga.

Jcvd 28/09/12 14:51 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Per catturare uno spietato serial killer (Van Damme) viene realizzato un suo clone (lo stesso Van Damme) affibbiato a uno stanco e cinico sbirro, il sempre perfetto Rooker. Ringo Lam dirige questa bella pellicola d'azione, ma neanche troppa, ben recitata da Jean-Claude, bravissimo soprattutto nei panni del clone, un bambinone tenero e innocente. Bello il finale. Film godibilissimo. Una sorpresa!

Catherine Dent HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The ShieldSpazio vuotoLocandina Operazione Venomous - Città sotto assedioSpazio vuotoLocandina Phantom below - Sottomarino fantasmaSpazio vuotoLocandina Un figlio malvagio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Xtron • 31/03/12 12:07
    Servizio caffè - 2147 interventi
    C'è il dvd CVC

    Durata 1h35m55s