Mega python vs Gatoroid - Film (2011)

Mega python vs Gatoroid
Media utenti
MMJ Davinotti jr
Titolo originale: Mega Python vs. Gatoroid
Anno: 2011
Genere: animali assassini (colore)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Clicca qui per leggere il papiro di Marcel M.J. Davinotti Jr.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/09/11 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/10/11
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 19/09/11 10:45 - 5250 commenti

I gusti di Puppigallo

Di solito non consiglio film da due pallini. tendenti all'uno e mezzo, ma questo è un tale delirio, un'onda di piena di boiate miste a prese in giro, che mi sento di suggerirne la visione. Il genere animali assassini viene sì ulteriormente danneggiato, ma ciò che ne scaturisce è piuttosto godibile, lasciando a riposo la materia grigia e gustandosi gli attacchi di super pitoni e mega coccodrilli cresciuti smisuratamente grazie al turbo dellla crescita! E tutti ne faranno le spese. Da non credere il videoclip, che mostra coccodrilli e pitoni crescenti che si attaccano, con famoso motivetto
MEMORABILE: L'attacco alla festa e in città (un cameriere tira una scarpa a un enorme coccodrillo!); Dirigibile bucato coi denti; Treno ingoiato; Il finale.

Mco 30/01/12 18:33 - 2323 commenti

I gusti di Mco

Quando si guardano film così la regia è sempre dei Jones o degli Winorsky, mai ci aspetterebbe che in cabina sieda Mary Lambert. Qui la medesima è alle prese con una regia grossolana ed imbarazzante, con alternanza di momenti seri (spappolamenti, decapitazioni...) e ridicoli (la lotta tra le due top girls alla festa). Curioso vedere proprio due reginette pop degli anni '80 in un contesto simile; anche l'ex coniglietta Playboy Tiffany (Renee Darwish) ruba la scena alla rivale con scollature generose. Boiata colossale ma divertente!

Greymouser 17/04/12 19:30 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Mary Lambert, dopo Pet sematary, deve aver fatto degli investimenti sbagliati; forse è finita in mano agli usurai... Solo così potrebbe spiegarsi questa totale assenza di vergogna, da parte di una cineasta capace, nel firmare una vaccata di tali proporzioni cosmiche. Io, francamente, non sono nemmeno riuscito a divertirmi di fronte ai miserabili effetti in CGI da quattro soldi, alle recitazioni canine, alla stupidità dei dialoghi e delle situazioni. Forse occorre vederlo in goliardica compagnia per farsi qualche risata, ma che tristezza...

Belfagor 7/11/13 09:37 - 2689 commenti

I gusti di Belfagor

L'unica fruizione possibile per questo film è la visione goliardica con un gruppo di amici e molta birra. Solo così si possono reggere i penosi effetti CGI, la trama assurda e i pessimi attori (si salva solo la Joosten). Tale è la stupidità dei protagonisti che vien quasi da tifare per i rettili anabolizzati, che attaccano persone dirigibili e persino un treno. Sorprende in negativo la presenza della Lambert in cabina di regia.
MEMORABILE: "Come pensi di fermare dei pitoni giganti?" "Con dei grossi alligatori!"

Redeyes 23/12/13 08:11 - 2442 commenti

I gusti di Redeyes

Mai dare anabolizzanti agli alligatori se non si vuol finire attaccati da improponibili giganti acquatici. Fra mega pitoni aggresivi e alligatori pazzeschi, poppone ranger, svampite dottoresse bionde ed erpetologi bombaroli piloti, si finisce per smarrirsi e perdere persino le grottesche battute. Svegliati da una catfight che, manco a dirlo, finisce nel fango, arriviamo al finale fatto di plastichissime inquadrature, sfondi che nemmeno nel videogame "Out run" e aspettiamo, vanamente, le lepri de La notte della lunga paura.
MEMORABILE: La mise appropriata di Tiffany Renee Darwish; Tutti gli effetti speciali.

Furetto60 23/12/13 10:20 - 1192 commenti

I gusti di Furetto60

La costanza di questo genere di film non è tanto la mediocrità generale, dalla sceneggiatura all’interpretazione del cast, quanto la scarsissima cura degli effetti speciali, l’unico aspetto che avrebbe potuto renderne interessante, sia pur minimamente, la visione. Purtroppo scarseggia l’umorismo involontario, anche se alcune scene sono da antologia (su tutte quella dei polli dopati da destinare agli alligatori: geniale). La popputa Tiffany dovrebbe rappresentare l’aspetto pruderie, ma anche qui siamo sotto la sufficienza.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il mistero della sala chiusaSpazio vuotoLocandina Titanic IISpazio vuotoLocandina A haunting in SalemSpazio vuotoLocandina Carnosaur 3: Primal species
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Puppigallo • 19/09/11 10:57
    Scrivano - 506 interventi
    Un doppiaggio coi fiocchi...
    Un tizio decapita un pitone; e il suo compare: "Ora che cosa vuoi fare?". E lui: "Gli taglio la testa"...Ma perchè, gli è ricresciuta?

    Una scena leggermente gratuita
    A un certo punto, alla festa, la bionda e la tettona si accapigliano, finendo nella panna e rotolandosi.

    Elephant men
    Viene trovato un cadavere smembrato. Quello che dovrebbe essere l'osso del braccio proviene come minimo dalla zampa di un elefante adulto.

    Ci penso io
    Per ben due volte il mega pitone toglie letteralmente dall'inquadratura uno dei tanti fessi, come se fosse un cabarettista di terz'ordine da eliminare dal palco.
  • Discussione Redeyes • 27/12/13 07:13
    Formatore stagisti - 950 interventi
    http://www.repubblica.it/ambiente/2013/12/25/foto/coccodrillo_vs_pitone_birmano_sfida_mortale-74442960/1/#1

    Poi si dice che questi film sono boiate!