Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• GRINDCORE: 85 MINUTES OF BRUTAL HEAVY METAL

All'interno del forum, per questo film:
• Grindcore: 85 minutes of brutal Heavy Metal
Titolo originale:Grindcore: 85 minutes of brutal Heavy Metal
Dati:Anno: 2003Genere: musicale (colore)
Regia:John B. House
Cast:Bill Steer, Lars-Goran Petrov, Roger Martinez, Karl Willetts, Simon Forrest, Justin Broadrick, Shrew, Nick Holmes, Greg Mackintosh, Mike Browning, David Vincent, Barney Greenaway, Jesse Pintado
Note:Include interviste e videoclip alle seguenti band: Napalm Death, Morbid Angel, Nocturnus, Paradise Lost, Prophecy of Doom, Godflesh, Cerebral Fix, Sonic Violence, Bolt Thrower, Vengeance Rising, Entombed, Carcass. Girato tra il '90 e il '91 ma uscito in DVD solo nel 2003.
Visite:78
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/6/11 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 25/6/11 17:04 - 3718 commenti

Discreto documentario sull'allora nascente scena grindcore e death metal, con particolare attenzione alle band dell'etichetta inglese Earache. Tra spezzoni di videoclip e interviste d'epoca, ci viene fornita una testimonianza su questo fenomeno, destinato a diventare enorme, attraverso la viva voce dei giovani membri delle band. Tra le parti più interessanti, quelle con Morbid Angel, Paradise Lost, Godflesh e Carcass. Di certo incompleto, ma comunque interessante. Visto oggi sembra passato un secolo da quei tempi, ma la musica è eccellente.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)