A tutto reality - Il tour - Serie animata (2010)

A tutto reality - Il tour (serie animata)
Media utenti
Durata: 26 episodi
Titolo originale: Total Drama World Tour
Anno: 2010
Genere: animazione (colore)
Regia: Vari
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/11 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 15/06/11 11:18 - 2918 commenti

I gusti di 124c

Terza parte del reality animato canadese che, come in A tutto reality azione, cambia nuovamente ambientazione rispetto a A tutto reality l'isola. Il cinismo e i colpi bassi che i concorrenti ed i presentatori, Chris e Chef, andando in giro per il mondo, si giocano l'uno contro l'altro è invece lo stesso. Ai personaggi noti se ne aggiungono altri tre, che non sono certo dei santi, anzi. In più, in ogni puntata, i concorrenti si devono mettere a cantare. Fossero cover di hit di successo capirei, ma canzoni nuove tradotte male no.
MEMORABILE: Chris: "Mettetevi a cantare, altrimenti rischiate l'eliminazione".

Belfagor 8/07/11 08:49 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Dopo la seconda, deludente stagione, il cast di A tutto reality partecipa ad un viaggio intorno al mondo. In ogni puntata viene eseguito un numero musicale: generalmente sarebbe letale per un cartone come questo, ma la totale assurdità delle canzoni ben si sposa all'atmosfera del programma. Fra i nuovi concorrenti figura il manipolatore Alejandro, che darà inizio ad una gara di cattiveria con la perfida Heather, regalandoci alcuni dei momenti migliori della serie.
MEMORABILE: Il brano "Perché ho costruito Gwen?" in stile ABBA.

Ale nkf 29/08/11 19:13 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Dopo il successo dei precedenti A tutto reality, arriva la terza stagione. La sostanza cambia poco: ci si diverte se si guardano un paio di episodi, ma dopo un po' la ripetitività comincia a tediare parecchio. I presentatori sono i soliti Chris e Chef e i concorrenti sono sempre più agguerriti e sleali. Niente di che, ma un'occhiata la si può buttare.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Star wars: The clone warsSpazio vuotoLocandina Star wars: The clone wars - The malevolence trilogySpazio vuotoLocandina Dragon Ball GTSpazio vuotoLocandina Coraline e la porta magica
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 15/06/11 11:23
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La sigla italiana, con karaoke, della terza serie di A tutto reality, come trailer.
  • Discussione 124c • 15/06/11 15:14
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La terza serie dei reality show animati made in Canada, ci porta in giro per il mondo, fra canzoni imposte dai conduttori ai concorrenti (tradotte in italiano, come nella migliore/peggiore tradizione dei classici film della Disney), tre nuovi personaggi, amori che sbocciano, amori che finiscono e tanti, tanti, tanti colpi bassi. Fra eliminazioni vere e false, citazioni di film famosi (Guerre Stellari, Jack lo squartatore, Signore degli Anelli, per dire tre titoli), trasformazione di un concorrente in uno pseudo-Gollum e il secondo doposhow (dopo il successo di quello di A tutto reality: azione) ciò che stona qui sono le canzoni tradotte in italiano, anche in versione karaoke per il pubblico (per non parlare della sigla iniziale, anch'essa ricantata in italiano, con tanto di sottotitoli). Non sono cover di hit famose con parole cambiate, sono canzoni nuove che più che aggiungere sapore alle sfide, per me, lo tolgono. Ve beh, almeno non ci sono più le introduzioni di Antonella Elia, troppo impegnata altrove in tv, per registrare i suoi interventi per K-2. Ho dato a questa serie due e mezzo, ma, personaggi nuovi o no, la formula inizia ad essere un pò vecchia. Almeno Simona Ventura nei suoi reality isolani, ogni anno cambia tutti i concorrenti. Qui, più o meno, le facce sono sempre le stesse e persino i tick.