Prowl - Film (2010)

Prowl

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/04/11 DAL BENEMERITO BRAINIAC
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Brainiac 6/04/11 17:14 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Cerchi alla voce Syversen e trovi Rovdyr/ Manhunt che è un po' come dire "caccia all'uomo". Digiti Prowl e ti scappa fuori caccia/ Syversen tipo fossimo in zona... "caccia all'uomo". Disattes(in)a: a braccarci non sono i soliti killer della domenica quanto succhiasangue con denti soprannumerari al campo-scuola per apprendisti-vamp. Cinema ordinato e ordinario, che non scade (se non nel fantozziano frangente del principiante che si fa menare) ma tantomeno eccelle. Il twist è prevedibile come un po' di pioggia sullo Yorkshire e l'unica roba stimolante è l'ambientazione industrial. Lasciami uscire.
MEMORABILE: "Non senti l'energia oscura di questo posto?". "Baby, ma tu hai fumato".

Schramm 23/01/13 13:50 - 3490 commenti

I gusti di Schramm

Quale che sia lo specifico, che si resti nella cruda realtà o -come in questo caso- nella stracotta sovrannaturalità, il conte Zaroff sembra essere il principale archimandrita di Syversen, il cui cinema è sempre e comunque una questione di corsa. E' fatto di corsa e di corse degli innocenti attraverso i campi parla. Interscambiabili sono i predatori, qui para-lovecraftiani, ma a questo giro di boa non uniformi sono i risultati, parzialmente insoddisfacenti a causa di macchinosi e forzati rapporti causa-effetto nel verboso preambolo e nel fulmicotonico finale. Come dire: ottimo corto mancato.

Mco 4/04/18 16:41 - 2324 commenti

I gusti di Mco

In fuga per la grande città, per cominciare una nuova vita. L'intento della giovane Amber è questo, senza sapere che da lì a breve anche quel luogo da cui è fuggita le sarebbe apparso paradisiaco. I mostri che si (intra)vedono nella pellicola di Syversen partecipano di una natura indefinibile, amano sollazzarsi con carne e sangue umano e vivono ai confini del quotidiano. La vicenda affonda le radici in territori teen (c'è pure un improvvisato e birichino "truth or dare") ma annaspa ben presto tra déjà vu e prevedibilità. Si dimentica in fretta.
MEMORABILE: La Trainor, algida capofila dei reietti.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ManhuntSpazio vuotoLocandina Beyond Re-animatorSpazio vuotoLocandina The chair - La sediaSpazio vuotoLocandina Adolescente delle caverne
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.