Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 26/03/11 14:21 - 2899 commenti

I gusti di Buiomega71

Scialbo thrillerino straight to video, di una pochezza e prevedibilità disarmanti. Preuss abusa di tutti i clichè del genere (la fatalona sospettata numero uno, il poliziotto belloccio che si invaghisce di lei, la coppia di sbirri, mega ville), il tutto sottolineato dalle musiche di Gary Scott, che vogliono fare tanto Brivido caldo ma che sembrano composte per un soft stile Playboy. Per il pubblico femminile da non perdere Hamlin che si versa sul fisicone palestrato una brocca di acqua ghiacciata che manco negli spot! Evitabile routine.
MEMORABILE: L'assassino vestito da donna come il Michael Caine di Vestito per uccidere; il finale nella doccia stile Gli occhi dello sconosciuto.

Daidae 1/11/23 18:08 - 3163 commenti

I gusti di Daidae

Non proprio brutto, ma non raggiunge la sufficienza. È il classico thriller "erotico" anni 90, un genere che difficilmente prouceva buoni prodotti. A parte qualche buco di sceneggiatura, non è tanto difficile scoprire il vero colpevole, nonostante il pseudo colpo di scena nel finale. Troppo irrealistico (tra sospettate bellissime e poliziotti con fisici da modelli) e troppo banale.

Nicola81 4/11/23 19:20 - 2831 commenti

I gusti di Nicola81

Giovane donna uccide il marito per legittima difesa; uno dei due detective incaricati del caso sospetta che non la racconti giusta, mentre il collega ne è irresistibilmente attratto… Giallo/noir penalizzato dalla piattezza espositiva tipica dei film televisivi americani del periodo, ed è un peccato perché l'intrigo non sarebbe nemmeno malvagio, mantenendo fino all'ultimo l'ambiguità sulla natura della protagonista. Il belloccio Hamlin è poco credibile come poliziotto; meglio Davi, la futura casalinga disperata Sheridan (che però non mostra quasi nulla) e lo splendido gatto rosso!

Ruben Preuss HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I colori del delittoSpazio vuotoLocandina Visione di un omicidioSpazio vuotoLocandina Morte apparenteSpazio vuotoLocandina Doppio ricatto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 12/05/20 19:39
    Consigliere - 25896 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Rca Columbia

    Edizione: maggio 1991

    Durata effettiva: 1h, 40m e 43s

    Ultima modifica: 13/05/20 08:05 da Zender
  • Discussione Daidae • 1/11/23 18:05
    Compilatore d’emergenza - 1297 interventi
    I due attori principali (Harry Hamlin e Nicollette Sheridan) si sposeranno l'anno successivo (1991) e divorzieranno l'anno dopo (1992).