Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/03/11 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 10/03/11 19:56 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Ex-nerd riaffronta i demoni dell'adolescenza per il matrimonio del fratello e nel mentre si riaccende un'antica rivalità tra la zia della sposa e la madre dello sposo. "Il liceo è stato un film dell'orrore e questo weekend è il sequel" recita una battuta del film, riassumendo il senso della pellicola. Peccato qui non diriga un Solondz e l'obiettivo sia il puro intrattenimento, con tanto di moralina disneyana. Ma tutto sommato, sia pure tra qualche banalità e qualche siparietto fin troppo esile, l'esito in questo senso è passabile.

Dusso 20/04/11 23:20 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Una delle commedie americane corali e leggere migliori degli ultimi anni; merito di una storia ben sceneggiata con interpreti in forma e nei giusti ruoli. Un ruolo finalmente più adatto per la Bell in questo tipo di commedie (qui subisce ma poi diventa la cattiva), sempre gradite le mitiche Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver qui in competizione e con una scena esilarante (piscina).

Piero68 3/09/12 11:08 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

Classica commedia made in Usa che però può contare su un grande cast femminile: dalla giovane Bell alle mature Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver. Confronti generazionali e problemi di crescita in una pellicola mai volgare e sempre attenta al politically correct. I dialoghi lasciano alquanto a desiderare e le gag non è che siano proprio irresistibili, ma in mezzo a tanto marciume e volgarità questa pellicola si fa almeno apprezzare per la professionalità del cast artistico.

Galbo 25/11/16 05:52 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Una commedia americana che parla del passato (non onorevole) che ritorna in forma uguale e differente nello stesso tempo. Occasione anche per un confronto generazionale tra attrici vinto nettamente dalla "vecchia guardia", rappresentata dalla Weaver e dalla Lee Curtis professionalmente impeccabili. La storia è quella che è, con momenti spassosi e altri parecchio prevedibili ma la performance delle attrici rende la pellicola abbastanza godibile.

Redeyes 30/01/17 07:43 - 2448 commenti

I gusti di Redeyes

Esattamente quello che ti aspetteresti da una commedia americana. Generazioni a confronto, bullismo e redenzione, invidia e contrappasso. Lui bravo ragazzo avvocato, lei Bell-issima ex bulletta, reginetta e la di lui sorella, imbranata e vessata. Non vi dirò come finisce, ma la colata di zucchero e miele e bontà è alle porte coi piatti (al posto dei sassi, parafrasando toscani detti). Weaver e Curtis adeguatamente sprecate.

Pinhead80 31/12/18 20:02 - 4758 commenti

I gusti di Pinhead80

Una donna che da ragazza era bersagliata dalle bellocce di turno cerca di vendicarsi della moglie del fratello perché per tutti gli anni del liceo l'ha vessata. Tutto viene riproposto in larga scala coinvolgendo i parenti più prossimi. Sembra di essere alla fiera della banalità e ci si meraviglia di come attrici del calibro di Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver si possano essere prestate a interpretare ruoli così banali e stereotipati. Di una noia mortale.

Odette Annable HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'amore non va in vacanzaSpazio vuotoLocandina CloverfieldSpazio vuotoLocandina Il mai natoSpazio vuotoLocandina Operation: Endgame
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Skinner • 15/03/11 12:43
    Custode notturno - 123 interventi
    La Odette Annable del cast altri non è in realtà che la bellissima, ben conosciuta Odette Yustman. A volte IMDB fa strani scherzi. Potresti correggere?
  • Discussione Zender • 15/03/11 15:26
    Capo scrivano - 47774 interventi
    Non è uno scherzo. Odette Annable dovrebbe essere il nome vero. Imdb dice appunto che nel film è accreditata come Yustman, ma è in realtà Odette Annable.
  • Discussione Skinner • 16/03/11 14:59
    Custode notturno - 123 interventi
    Sì, diciamo la stessa cosa... Odette Annable è la stessa Odette Yustman del "Mai nato" e di "Cloverfield", ed è accreditata come Yustman in proprio tutti i film (e telefilm) che ha recitato, e compare come Yustman anche su wikipedia e anche sulla locandina e i titoli del film in questione, oltre che sugli altri siti di cinema ecc. Fino a poco tempo fa compariva come Yustman anche in imdb, che è un sito open per cui sicuramente qualche utente ha effettuato questa modifica incomprensibile. Un pò come scrivere nel cast Norma Jeane Baker invece di Marilyn Monroe.
  • Discussione Zender • 16/03/11 15:04
    Capo scrivano - 47774 interventi
    Il problema è che comunque noi dobbiamo usare i nomi di Imdb, perché se anche io scrivessi Yustman, il prossimo che prende da lì scriverà Annable e la ricerca non funzionerebbe.
  • Homevideo Gestarsh99 • 19/09/11 00:55
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione dvd dal 28/09/2011 per Walt Disney Studios Home Entertainment:



    DATI TECNICI

    * Formato video 2,40:1 Anamorfico
    * Formato audio 5.1 DTS: Italiano Inglese Tedesco Turco
    * Sottotitoli Italiano Inglese Inglese per non udenti Tedesco Turco Arabo Serbo Croato Sloveno
    * Extra Seguite Fickman: sul set con il regista
    Scene eliminate
    E molto altro ancora