Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BOY CRUSH

All'interno del forum, per questo film:
• Boy crush
Titolo originale:Boy crush
Dati:Anno: 2007Genere: antologia (colore)
Regia:[+e] Vari
Cast:Trace Barnes, David Grant Beck, Dunja Bengsch, Jay Brown, Bryan Bukoliski, Catherine Buquen, Damon Cardasis, Scott Clark, Yann Collette, Yuval David, Hanno Dobiat, Nicole Jamet, Jake Klein, Gurgon Kyap, David Langer
Note:Episodi (e registi): The Bridge (George Barbakadze), Night Swimming (Daniel Falcone), Summer (Hong Khaou), Running Without Sound (Judd King), Out Now (Sven J. Matten), Oedipus N+1 (Eric Rognard), Hitchcocked (David M. Young).
Visite:159
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/10 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Pigro
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lucius


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 20/2/11 8:10 - 6676 commenti

Antologia di corti internazionali d'argomento gay. Oltre a Summer, meritano un buon giudizio la delicatezza del racconto del ragazzo sordo "Running without sound" e la buona fattura di "Night swimming". Appena sufficienti i corti più didascalici: l'educativo "Out now" (buono per cineforum scolastici), l'intenso ma slabbrato "Bridge" e il fantascientifico "Oedipus" sul rapporto con la madre. Moderatamente simpatico pure "Hitchcocked", divertissement con gustoso colpo di scena finale. Nel complesso, una silloge di medio valore.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Lucius  19/12/10 17:32 - 2583 commenti

Una collezione di cortometraggi gay abbastanza banale, tecnicamente molto televisiva, fatta eccezione per l'ottimo "Summer", conciso ed efficace short film. Per il resto si sorvola l'ovvietà di certe produzioni internazionali fatte per un pubblico senza troppe pretese.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)