Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FUCKING DIFFERENT

All'interno del forum, per questo film:
Fucking different
Titolo originale:Fucking different
Dati:Anno: 2005Genere: antologia (colore)
Regia:[+e] Vari
Cast:Bridge Markland, Susanne Sachße, Joe, Shannon, Paula Rosengarthen Ehlers, Marcel Steger, Birgit Ullmann, Pauline Marteau, Julia Hotel, Charlie Romeo, Rainer Baumann, Daniel Cilento, Christian Himmelspach, Georg Keim, Daniel Maes
Note:Contiene 14 cortometraggi: “Geile Sau” di Heidi Kull e Martina Minette Dreier, “Der andere Planet” di Jörg Andreas Polzer; “Mit Herz” di Kristian Petersen; “Pracht” di Nathalie Percillier; “Who is afraid of?” di hollyandgolly (Annette Hollywood e Anna Gollwitzer); “Blue Box Blues” di Michael Brynntrup; “Melancholy Rose” di Waltraud M. Weiland; “Martina” di Jürgen Brüning; “Calling an Ocean” di Isabella Gresser; “Motorcycle in love” di Juana Dubiel e Eva Bröckerhoff; “Schwule Elfen” di Undine Frömming; “Die Fahrradbotin” di Ades Zabel; “Sternenstaub Verloren…” di Michael Stock; “Der Hammer” di Peter Oehl e Markus Ludwig.
Visite:160
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/10 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Lucius
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pigro


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 24/2/12 11:56 - 6672 commenti

L’idea è deliziosa: i registi gay raccontano il sesso lesbico, e le registe lesbiche il sesso gay. Un’impresa titanica! La sessualità di un mondo sconosciuto è affrontata orecchiando gli stereotipi, proiettando la propria sessualità o buttandola sull’ironia. I migliori sono i corti più scanzonati, come il coito musicale di due donne ("Der Hammer") o l’orgasmo tennistico ("Martina") o le interviste a gay perplessi sull’eros femminile ("Der andere Planet"). Purtroppo la qualità generale è bassa e l’unica cosa davvero buona rimane l’idea di fondo.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Lucius  19/12/10 11:02 - 2580 commenti

C'è di tutto: donne che si amano carburate nel loro amplesso da sogni erotici con protagonisti uomini in amore, set di film hard, amori saffici dove il sesso è in commistione con il gore, corti sperimentali pittorici e poi un autentico gioiellino a quattro stelle: PRACHT, un corto che ci parla di un incontro inaspettato su di un treno che fa risvegliare i sensi e che trascina l'immaginazione dei protagonisti in una natura incontaminata fatta di sole, mare, primavera e amore puro allo stato brado. Ovviamente il pallinaggio è da riferirsi al dvd.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)