Cerca per genere
Attori/registi più presenti

301: LA LEGGENDA DI MAX IL FICHISSIMO

All'interno del forum, per questo film:
301: La leggenda di Max il fichissimo
Titolo originale:The Legend of Awesomest Maximus
Dati:Anno: 2010Genere: comico (colore)
Regia:Jeff Kanew
Cast:Kristanna Loken, Rip Torn, Tony Cox, Sophie Monk, Ian Ziering, Deon Richmond, Will Sasso, Khary Payton, Dennis Haskins, Russell Peters, Nathalie Walker
Note:Aka "301 - La leggenda di Maximus il fichissimo", "National Lampoon's The Legend of Awesomest Maximus".
Visite:560
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/12/10 DAL BENEMERITO DOMINO86 POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/4/11


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 12/12/10 11:18 - 3953 commenti

Ignobile schifezza dove la stupidità regna incontrastata, radendo al suolo ogni velleità di comico-demenziale. Ma come si fa a pensare che basti piazzare un pirlone, chiamarlo Maximus il Fichissimo e fargli dire e fare ogni tipo di sciocchezza per tirarne fuori una pellicola divertente? La cosa mi lascia perplesso. L'unica spiegazione che mi sono dato è che chi l'ha diretto non sa cosa voglia dire far ridere; e soprattutto, che sia convinto che basti scimmiottare personaggi di altrui film per risolvere. Il mediocre La rivincita dei nerds diventa di certo il suo capolavoro.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'unico momento che mi ha fatto quasi alzare un sopracciglio. Quando Massimo ordina di spingere giù dalla rupe i nemici e finisce sotto anche lui.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Belfagor 21/4/11 18:00 - 2490 commenti

Sgradevole parodia grossolana che prende di mira i peplum moderni come 300 e Il gladiatore. Sulla falsariga di Friedberg & Seltzer, il regista ritiene che basti accatastare una serie di battutacce e anacronismi per far ridere. Non funziona, anzi risulta particolarmente volgare e puerile.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Domino86 11/12/10 12:21 - 356 commenti

Ennesimo film parodia, in questo caso su Troy, Il gladiatore e 300. Insomma, niente di nuovo ma soprattutto tanta, troppa volgarità. Se penso a un film divertente e comico sicuramente non è questo il primo a saltarmi in mente, anche se talvolta qualche risata esce.
I gusti di Domino86 (Animazione - Drammatico - Thriller)