Ruslan - Film (2009)

Ruslan
Media utenti
Titolo originale: Driven to Kill
Anno: 2009
Genere: action (colore)
Regia: Jeff King
Note: Uscito direttamente in home video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/09/10 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 21/09/10 17:37 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Un ex pezzo grosso del crimine russo (non viene specificato se gangster, killer o quant'altro) si reca al matrimonio della figlia ma, nello stesso giorno, la ex moglie viene uccisa e la figlia stessa ridotta in fin di vita. Parte la vendetta. Dopo il mediocre Killing Point Seagal si fa dirigere ancora da King in un altro action da dvd. La storia è quella banale della vendetta, l'azione è tanta ma noiosa e i combattimenti ripresi in maniera frenetica e inseguibile come nel precedente. Jjikine però è un cattivo che funziona. Brutte musiche.
MEMORABILE: Il combattimento finale, l'unico degno del nome di Seagal.

Jandileida 22/09/10 19:31 - 1565 commenti

I gusti di Jandileida

Il buon Steven, gonfio come un amante della birra in gita all'Oktoberfest, si tramuta in un russo a cui alcuni paesani sterminano la famiglia. Detta cosi sembrerebbe sempre la solita zuppa: beh stavolta è proprio cosi ed oltretutto manca anche il sale. Le scene d'azione sono confuse e girate in maniera convulsa ed arruffata, la storia è scontata a livelli mai visti (per pietà non parlo dei dialoghi) e la recitazione è approssimativa. L'unica nota lieta è Seagal che per i fans, come me, è uno zio rassicurante a cui si perdona (quasi) tutto.

Belfagor 23/09/10 10:33 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Seagal declina nuovamente il termine della vendetta in questo telefilm anonimo e senza pregi, che pare un ibrido di altri suoi cinque o sei film. I momenti d'azione non mancano, ma sono resi in modo così caotico e raffazzonato da limitare buona parte del coinvolgimento e la storia è quanto di più banale si possa offrire. Il livello si alza un po' nella parte conclusiva, ma il risultato complessivo è decisamente scarso.

Mco 6/03/12 23:44 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Seagal veste i panni di un arrabbiato omone che vuole vendicare chi gli ha mandato la figlia in coma e ucciso la ex moglie. Panni che gli vanno stretti, data la corporatura sempre più imponente del bravo Steven. Cosa differenzia questo action-thriller dagli altri della stessa risma? Una sorta di "Fulci's touch", ovvero una cura per il dettaglio estremo (punteruoli nel collo, sangue che schizza a go-go, pistole che finiscono nei bulbi oculari) e una musichetta azzeccata. Pertanto, pollice recto!!!

Nando 18/11/12 01:52 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Action movie abbastanza scontato e telefonato in cui il tema della vendetta emerge preponderante. Numerose sparatorie e scazzottate dove l'imbolsito Seagal appare come invincibile protagonista assoluto. Simpatiche le musiche che accompagnano le scene d'azione, tuttavia le ambientazioni appaiono raffazzonate.

Redeyes 12/04/15 12:43 - 2449 commenti

I gusti di Redeyes

Lontano anni luce dai tempi delle movimentate crociere, il nostro continua senza soluzioni di continuità a riproporre l'unico canovaccio che conosce, ma i risultati scadono sempre più. Qui, con una trama votata alla vendetta, dialoghi spiccioli e musiche bruttarelle, si tenta con qualche mossa di un Aikido ormai bolso a sua volta di dare verve a una pellicola stanca, ma con scarsi risultati. Si può vedere, purché consci che vale poco.

Puppigallo 23/04/18 12:42 - 5273 commenti

I gusti di Puppigallo

Spegnere il cervello e prepararsi allo spettacolo. Seagal, senza alcun aiuto (lo segue solo un'ambigua zavorra umana) ha deciso di sgominare e spazzare proprio via la mafia russa. I "poveretti", infatti, hanno pensato bene di colpire i suoi affetti più cari (stolti). Trattasi ovviamente di pellicola spara-picchia e ammazzatutto (fortunatamente il nostro eroe non ha un'atomica, o l'avrebbe usata, magari nell'ospedale, alla resa dei conti). Comunque, tra il suo grugno, le poche parole, ma "sentenze" e la fine di chi lo ostacola, il tempo passa e non ci si annoia, ovviamente senza alcuna pretesa.
MEMORABILE: Arriva in un cortile, dà una mitragliata a caso e dice "Prima facciamo uscire gli scarafaggi e poi li schiacciamo". Due armi puntate, disarmato, vince

Steven Seagal HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ferite mortaliSpazio vuotoLocandina Trappola in alto mareSpazio vuotoLocandina My giantSpazio vuotoLocandina Giustizia a tutti i costi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.