Jan Dara - L'oppio dei sensi - Film (2001)

Jan Dara - L'oppio dei sensi

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/08/10 DAL BENEMERITO TUXTUCIS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tuxtucis 21/08/10 16:17 - 34 commenti

I gusti di Tuxtucis

Nel film è apprezzabile la bella fotografia, dai toni seppia; per il resto, niente. Gli attori, pure di bell’aspetto, sono inespressivi, la trama banale, le scene di sesso melense, i caratteri così schematici da far sembrare quelli di una soap opera come nati dal genio di Shakespeare.

Giacomovie 11/12/15 12:37 - 1398 commenti

I gusti di Giacomovie

Pellicola erotica thailandese che si differenzia dagli scadenti standard di questo genere. L’erotismo è condotto privilegiando un’eleganza sensuale ad alta gradazione; la trama privilegia i caratteri familiari di una vicenda drammatica (alla nascita di Jan la madre muore e il padre lo odierà per sempre) in cui non mancano i momenti tesi; spicca inoltre una fotografia dal gusto orientale e dai colori accesi. I vari momenti della crescita di Jan però non sempre sono lineari e dello stesso interesse.

Pinhead80 18/03/19 21:04 - 4765 commenti

I gusti di Pinhead80

La difficoltà maggiore è quella di riuscire a stare dietro alla storia, viste le innumerevoli sovrapposizioni tra presente e passato che rischiano di far perdere il filo. Detto questo il film non è male e la storia dello sfortunato protagonista riesce ad appassionare. Le innumerevoli scene di sesso vengono un po' tutte rappresentate allo stesso modo senza fantasia alcuna. Il regista invece riesce a fare molto meglio quando scende nei dettagli descrivendo il rapporto impossibile e crudele tra "padre" e figlio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sassy SueSpazio vuotoLocandina Mademoiselle de Sade e i suoi viziSpazio vuotoLocandina L'educandaSpazio vuotoLocandina La missione del mandrillo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.