Omicidi in videotape - Film (1989)

Omicidi in videotape
Media utenti
Titolo originale: Deadly Embrace
Anno: 1989
Genere: thriller (colore)
Note: Editato in Italia su vhs videogram col titolo su scritto ma alla partenza del film compare "Omicidio in videotape".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/06/10 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 10/06/10 17:41 - 2324 commenti

I gusti di Mco

Il Dave che conosciamo dirige un filmetto spento, senza idee e senza nemmeno le consuete "sbandate queer" cui ci aveva abituato. Coppia in crisi, lui vuol farla fuori, lei vuole un giovane guardiano di casa, a tutti i costi... tutto qui. Poco o nulla accade negli ottanta minuti, ad eccezione delle epifanie delle famose tette della scream queen Quigley. Brutto forte.

Almanot 4/01/17 14:29 - 39 commenti

I gusti di Almanot

Miserrima produzione, con una regia piatta come un asse da stiro e una storia troppo dimessa per presentare il minimo motivo di interesse. Abraham è inguardabile, il peggior biglietto da visita possibile per il film, forse scelto apposta per infierire sulla psiche della povera Charlotte. Qualche siparietto fra Vincent e Carter (viscido riccone e viscido avvocato) e poi tanta (ma tanta) melassa erotica, comunque poco coinvolgente. Meglio la Miller della Quigley.

Anthonyvm 8/03/20 23:26 - 5640 commenti

I gusti di Anthonyvm

Totale perdita di tempo. Per settanta minuti non succede nulla, poi negli ultimi dieci si prende la tanto anticipata svolta thriller, ma la situazione non migliora. Erotismo abbondante e noioso fra spogliarelli onirici, docce maschili (DeCoteau non si smentisce) e accoppiamenti blandi. Risibile la struttura a flashback inframmezzata da dialoghi in cui sono inquadrate solo le mani dei conversatori. Finale semplicemente ridicolo. Come se non bastasse tremendo pure il doppiaggio italico, con le voci originali udibili in sottofondo.
MEMORABILE: Il protagonista si trastulla nel letto pensando alla Quigley e a Michelle Bauer (una sorta di spirito del sesso) illuminate da luci lampeggianti.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Vendetta letaleSpazio vuotoLocandina Cacciatori di verginiSpazio vuotoLocandina Beach babes 2: Cave girl islandSpazio vuotoLocandina Tre casi di omicidio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Anthonyvm • 8/03/20 23:48
    Scrivano - 804 interventi
    Dalla collezione AnthonyVM, la VHS Eagle/Videogram:

    Ultima modifica: 9/03/20 08:44 da Zender