The man with the smallest penis in existence and the electron microscope technician who loved him - Corto (2003)

The man with the smallest penis in existence and the electron microscope technician who loved him
Media utenti
Titolo originale: The Man with the Smallest Penis in Existence and the Electron Microscope Technician Who Loved Him
Anno: 2003
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/10 DAL BENEMERITO FORD
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ford 5/05/10 10:47 - 582 commenti

I gusti di Ford

Corto animato in flash dalla grafica vagamente Lichtensteiana (si dirà così?) narra la storia di un uomo bellissimo che, soffrendo per le microdimensioni del suo pene, si reca in un ambulatorio di proctologia (rappresentato come una fabbrica oscura dove alle pareti troviamo le foto dei retti di personaggi famosi) dove nasce una storia d'amore tra il ragazzo e la proctologa che avrà risvolti non proprio graziosi; un po' volgare ma tutto sommato divertente.

Cangaceiro 21/05/10 20:24 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

La cosa migliore è il titolo chilometrico, wertmulleriano, che stride con la lunghezza mignon del pene del protagonista. A svergognare i palestrati e le loro misure da asilo nido ci pensò già quel talento di Nuti con Caruso Pascoski: la scena della lente d'ingrandimento c'è pari pari anche lì. In questo corto animato le idee divertenti latitano ma di volgarità c'è tutta quella che si possa inserire in 8 minuti: dalla masturbazione con lumaca (intesa come pasta) all'amplesso con una sex machine da video porno. Brutta pure la grafica con quel rosso slavato...

Pigro 14/05/10 07:45 - 9634 commenti

I gusti di Pigro

Aitante giovanotto ha un pene microscopico (in senso letterale) ma una professionalissima dottoressa, dopo una temibile colonscopia, riesce a trovare il modo di dargli piacere. L'umorismo di O'Brien tocca ambiti imbarazzanti (e particolarmente delicati per i maschietti), ma senza mai scadere nel volgare: il disegno stesso, in stile fumetto pop, trasforma tutto in una storiella bislacca, nella quale i due protagonisti hanno fattezze (e voce) perfetti per suscitare il divertimento. Irriverente.

B. Legnani 16/05/10 12:03 - 5523 commenti

I gusti di B. Legnani

Divertente, senza essere un capolavoro. In tutti i sensi siamo in presenza di un "corto". Punta alla semplicità, alla provocazione accettabile e ci riesce discretamente. Ho trovato particolarmente piacevole l'uso della colorazione in bianco/nero/rosso, come nei fumetti poveri di una volta...
MEMORABILE: La galleria fotografica dei divi.

Galbo 16/05/10 19:23 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Cortometraggio decisamente particolare che sembrerebbe, considerato titolo ed argomento, decisamente improponibile. Invece, in gran parte grazie ad un raffinato stile grafico dal tono naif, opera curiosa e divertente anche se a tratti un po' volgarotta ma vedibile.

Undying 17/05/10 18:22 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Energùmeno tutto muscoli e mascolino ha un piccolo problemino: di dimensioni genitali, al punto che il suo membro compete in gara per il fallo più microscopico, con quello del pur sfortunato Fantozzi. Alla Proctology, clinica frequentata nientemeno che da personaggi illustri aventi stesso problema, tra i quali pure Arnold Schwarzenegger, troverà una dottoressa in grado di risolvergli - mediante applicazioni "tecnologiche" adatte - il problema. Realizzato in Flash, ha un taglio ironico mai volgare, pur se feroce, e si distingue per una impostazione puramente cinematografica.
MEMORABILE: Il rapporto, dopo visione di film hard, con un tortiglione ...

Rebis 18/05/10 17:54 - 2331 commenti

I gusti di Rebis

Irriverente senza essere oltraggioso, capace di eludere la volgarità potenziale del soggetto fino a suscitare tenerezza, è un corto d'animazione vagamente transgender, realizzato in Flash con gusto grafico notevole - una commistione di Lichtenstein e pop art di varia estrazione - e buona sintesi narrativa. Insolita presenza su youtube. Sui titoli di coda gli autori ci mettono la faccia... e tutto il resto! Consigliato!

Puppigallo 19/05/10 09:27 - 5258 commenti

I gusti di Puppigallo

Simpatica l'idea, dove si amplifica all'ennesima potenza il "problemino" del protagonista, che però, proprio grazie all'inconveniente, troverà una sventolona che, sia con mezzi tecnologici, che naturali, gli farà tornare il sorriso. Non male anche la tecnica grafica, stile anni 50-60, essenziale e praticamente monocromatica. Merita un'occhiata.
MEMORABILE: Il mega ingranditore che, puntato nel punto giusto, oltre a visualizzare microforme di vita fluttuanti infinitesimamente piccole, trova il pene.

Ciavazzaro 21/05/10 11:56 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

All'inizio fa un certo effetto, poi man mano che passano i minuti (pur scadendo in scene molto esplicite) risulta abbastanza godibile. L'animazione è ben fatta (da citare il disegno della sensuale dottoressa); si può vedere almeno una volta, se cercate qualcosa di particolare.

Daniela 20/05/10 04:19 - 12621 commenti

I gusti di Daniela

Le dimensioni contano? Pare di no, ma sicuramente entro certi limiti. Il fusto alla Li'l Abner protagonista di questo "corto" ce l'ha proprio "cortissimo" ma, per sua fortuna, una proctologa intraprendente (a proposito: mestiere necessario ma che presumo, forse a torto, ingrato) saprà trovare una soluzione con l'aiuto della tecnologia. Volgarotto ma spiritoso, perfino elegante grazie al tratto molto stilizzato. Consigliato soprattutto ai maschietti: ci sono buone probabilità che la visione provochi loro sensazioni comparative consolatorie.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina All roads lead to RomeSpazio vuotoLocandina Le bourreau turcSpazio vuotoLocandina Au clair de la lune, ou Pierrot malheureuxSpazio vuotoLocandina Le coffre enchanté

Stefania 21/05/10 23:46 - 1599 commenti

I gusti di Stefania

Bella Addormentata risveglia Principe Azzurro con potenti mezzi tecnologici, alla fine l'amore trionfa! Gay-o stuzzichino animato, giocato sullo sfasamento apparenza-sostanza, o apparenza-ruolo: Mr.Gaylord è muscolarmente ipertrofico, sfacciatamente macho ma sofferente di ipotrofia genitale e di incapacità erettile. Iperfemminile nei caratteri secondari, ma dominante è invece la dottoressa proctologa. Ironico il ristabilirsi dell'equilibrio tradizionale-naturale dei ruoli sessuali nel finale. Bella grafica pop in rosa e nero...
MEMORABILE: Le lacrime che scorrono sul viso dalla mascellona squadrata di Mr.Gaylord! "I like hummingbirds...".

Herrkinski 23/05/10 18:03 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Mah, che dire di questo cortometraggio (poco più di 8 minuti)? L'animazione in flash è discreta, così come i disegni, che pur essendo abbastanza stilizzati sono funzionali alla storia ed ironici al punto giusto. Bello l'uso della colonna sonora e del sonoro in genere; la storia è ben riassunta dal titolo, quindi sapete cosa aspettarvi. Un divertissement volgarotto ma comunque guardabile. Divertente la galleria di divi famosi, con Hasseloff e Schwarzy (poveretti!).

Gugly 23/05/10 19:33 - 1185 commenti

I gusti di Gugly

Che dire? Non lo definirei volgare, piuttosto una feroce presa in giro di una grande preoccupazione maschile. Le linee stilizzate ricordano i cartoon comici come il mini scenziato Dexter e la proctologa potrebbe risultarne la procace zia nubile. Alcuni passaggi sono forzati (il maccherone!), ma la forza di questo corto risiede nelle conclusioni: la tecnologia e la comprensione possono molto. Consigliato agli ansiosi.

Belfagor 24/05/10 09:56 - 2689 commenti

I gusti di Belfagor

Per essere strano, è strano. Titolo à la Wertmuller, grafica pop in rosa e nero, naïveté da prologo di un film a luci rosse, sventole quantomeccaniche: un'atmosfera decisamente surreale per trattare di ipotrofia genitale e disfunzioni erettili. Ma alla fine, grazie ad una maliziosa combinazione fra tecnologia e romanticismo, sboccerà lo stran-amore. Goliardico, anzi gonadico, ma non esattamente volgare. C'è un alone di voluta ingenuità a rendere il tutto ironico e leggero, anche per noi maschietti.

Gaussiana 14/05/12 23:08 - 121 commenti

I gusti di Gaussiana

Uno dei tanti inutili video di cui pullula internet. L'ho visto solo per il curioso titolo e perché era un corto.. in tutti i sensi. Non ci trovo niente da salvare: disegni stile Hanna e Barbera, collage di immagini da principiante, "trama" risibile e banale, scontato humour su una fissa dei maschietti (ma pure di molte femminucce), tormentone stra-utilizzato su una miriade di film... altro che originalità. Qualità scarsissima, da animatori principianti di cui il mondo è pieno. Fosse stato possibile l'avrei cestinato.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione B. Legnani • 16/05/10 12:06
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Mi sfugge ancora qualcosa.
    Questo perché non va in cortometraggi?
    Ultima modifica: 16/05/10 12:07 da B. Legnani
  • Discussione Zender • 16/05/10 12:08
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Al contrario: non ti sfugge niente ;-)
    Correggo.
  • Discussione Pigro • 16/05/10 12:57
    Consigliere - 1659 interventi
    ...del resto, se è "the smallest" sarebbe dura metterlo tra i lunghi...
  • Discussione Undying • 17/05/10 18:25
    Risorse umane - 7574 interventi
    Pigro ebbe a dire:
    ...del resto, se è "the smallest" sarebbe dura metterlo tra i lunghi...

    :)

    Di lungo, anzi di chilometrico, ha solo il titolo!
  • Discussione Cotola • 21/05/10 18:47
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Nel suo commento Daniela ebbe a dire:

    Consigliato soprattutto ai maschietti: ci sono buone probabilità che la visione provochi loro sensazioni comparative consolatorie.


    Ah ah ah ah ... Sto ancora ridendo. Sei davvero
    impagabile e terribile!!! E poi abbiamo scoperto anche il tuo lato "pepato" :-)))
  • Discussione Ford • 23/05/10 01:41
    Custode notturno - 42 interventi
    ma quante recensioncine! mi riempite d'orgoglio...
  • Discussione Pigro • 23/05/10 11:04
    Consigliere - 1659 interventi
    Complimenti, Ford: hai trovato un corto che ha saputo toccare un punto molto delicato.....- ;-)
  • Discussione Daniela • 23/05/10 11:17
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    "...ho lavorato con Freud a Vienna. Ci dividemmo sull'invidia del pene: Freud pensava di doverla
    limitare alle donne" (Allen-Zelig)
  • Discussione Gugly • 23/05/10 19:36
    Portaborse - 4710 interventi
    Io non l'ho trovato volgare, anzi...più che altro ferocissimo nel prendere in giro una delle paure più antiche dei maschietti.